Ferri Auto, Concessionaria TOYOTA a Padova e Venezia, ricerca **1 MARKETING SPECIALIST**, da inserire all'interno del proprio organico.
**In qualità di Marketing Specialist, le sue principali responsabilità includeranno**:
- coordinazione operativa e supporto decisionale delle attività Marketing;
- pianificazione e sviluppo delle strategie di marketing per la promozione di prodotti, eventi e servizi aziendali;
- progettazione e gestione di campagne di promozione per il marchio TOYOTA sui canali digitali;
- definizione con il reparto di piani operativi;
- analisi del mercato e dei risultati delle strategie adottate in fase di comunicazione;
- definizione dei KPI con cui valutare l'efficacia delle azioni di marketing implementate;
- relazione con i fornitori e stakeholders;
- definizione con il reparto marketing di strategie e strumenti sempre nuovi da utilizzare in relazione ai diversi obiettivi da raggiungere;
- rendicontazione e analisi delle attività Marketing richieste dai marchi di riferimento.
**Il/la Marketing Specialist avrà le seguenti caratteristiche**:
- buone capacità di ascolto e di lavoro in squadra;
- ottime competenze di relazione e comunicazione;
- capacità organizzative e relazionali;
- doti analitiche.
**Si richiede**:
- buona conoscenza delle applicazioni Microsoft Office;
- conoscenza degli strumenti di Google Ads e Facebook Ads (preferibilmente);
- laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, marketing o comunicazione.
**Contratto di lavoro**: Tempo pieno
**Disponibilità**:dal lunedì al venerdì
**Benefit**:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
**Esperienza**: Digital marketing (preferibilmente 1 anno)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Digital marketing: 1 anno (Obbligatorio)