**CONSIDI S.p.A.** (Società Benefit), primaria Società di Consulenza, attiva a livello nazionale e internazionale, specializzata nello sviluppo di progetti di trasformazione snella
**Posizione**:
Riportando direttamente all'Amministratore Delegato, sarà responsabile della definizione e concretizzazione delle iniziative di marketing digitale e della identificazione di nuove opportunità per l'azienda, includendo l'utilizzo di strumenti innovativi in tutte le fasi di contatto con i pubblici di riferimento.
Rientrano nel ruolo la misurazione dell'analisi delle prestazioni delle singole iniziative.
Nello specifico si ripotano le seguenti **responsabilità**:
- piano annuale di marketing attraverso la formulazione del piano editoriale e la previsione della generazione dei contatti utili per le vendite
- interfaccia costante con la direzione, i partner e associate ed expert per discutere piani e strategie di marketing e la definizione delle campagne di marketing legate a metodologie/settori di riferimento mixando sapientemente gli strumenti digitali e tradizionali
- definire e monitorare i KPIs del piano marketing
- gestione del budget di marketing
- valutazione delle opportunità emergenti nel mondo del marketing digitale per mantenere aggiornata l'infrastruttura tecnologica
- progettazione e supervisione di tutti gli aspetti del marketing digitale, inclusi l'aggiornamento della infrastruttura tecnologica e del database di marketing
- pianificazione e gestione delle piattaforme di social media
- gestione degli eventi (virtuali, in presenza, ibridi) per perseguire il rafforzamento della corporate identity e della reputation dell'Azienda nei confronti delle terze parti e degli utilizzatori finali, unitamente ad obiettivi commerciali volti all'introduzione di nuovi marchi
- collaborazione con l'area sales diretta e indiretta
**Requisiti**:
Il **Candidato ideale** possiede le seguenti competenze:
- livello di cultura universitaria (Marketing & Digital Communication, Digital & Marketing Management)
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e/o nella gestione di campagne digitali e non
- esperienza di organizzazione di eventi
- conoscenza di strumenti di marketing digitale (CRM-preferibilmente Hubspot, Mailchimp, etc.
)
- conoscenza di strumenti di gráfica e video maker
- conoscenza livello fluente della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua europea)
Completano il profilo: etica, equilibrio, forte orientamento ai risultati con passione e dedizione, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e adattamento, capacità di analisi e problem solving, nonché disponibilità alle trasferte.
È chiamato ad apportare un valore aggiunto alla struttura.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro**:Grisignano di Zocco (VI)**
**_
_**_Selezione, comunicazioni e trattamento dei dati ex art.
13 Dlgs 196/2003 sono a cura della Società Cliente, CONSIDI S.p.A._