Largo Consumo, società di servizi leader nella business information per il Retail e per l'Industria di marca, ricerca un/una **Marketing Specialist** con esperienza e passione per il marketing digitale e la comunicazione online.
**Principali Responsabilità**:
- Collaborazione nella pianificazione e implementazione della strategia di marketing digitale;
- Creazione e gestione di contenuti multicanale (banner, newsletter, post social, dem) e ottimizzazione dei contenuti prodotti dalla redazione per massimizzare la visibilità e il traffico;
- Gestione delle attività digitali concordate con i clienti e feedback sulle performance ottenute;
- Coordinamento e gestione delle media partnership;
- Sviluppo e gestione della presenza online del brand;
- Organizzazione e calendarizzazione delle attività digitali, garantendo che siano pianificate e consegnate nei tempi stabiliti;
- Analisi e monitoraggio delle performance delle campagne digitali, con report dettagliati sui risultati;
- Gestione della community e moderazione delle pagine social, assicurando un'interazione positiva con il pubblico.
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata di almeno 2/3 anni nel digital marketing e nella gestione di campagne digitali multicanale;
- Competenze nell'uso di strumenti di analisi dati e reporting (Buffer, Google Analytics, ecc.);
- Capacità di gestione del tempo e delle attività, con forte orientamento al rispetto delle scadenze;
- Attitudine proattiva, capacità di lavorare in autonomia e ottime capacità relazionali con clienti e team interno;
- Eccellenti doti organizzative e comunicative;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza di Wordpress (requisito preferenziale).
**Cosa Offriamo**:
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con progetti innovativi;
- Opportunità di crescita professionale;
- Contratto di lavoro a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai almeno 2 anni di esperienza nel digital marketing?
- Quali strumenti di digital marketing utilizzi attualmente per svolgere le tue attività?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)