Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Content Manager

LePub is part of Publicis Groupe, the world's third largest communications group. What can we do as Publicis Groupe? Known for its world-renowned creativity,...


Da Publicis Groupe - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage – Sales Analyst

Adecco cerca per azienda cliente de Segrate una risorsa giovane e motivata da inserire all'interno dei reparti Sales e Dealer Development, in logica di condi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Merchandising Analyst

Antonioli Group (https://antonioligroup.com/) è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e mar...


Da Antonioli Holding Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Product & Delivery Manager - Credit Risk

Your Opportunity: As a Product & Delivery manager - Credit Risk, you'll play a pivotal role in building solutions that safeguards our business from the evolv...


Da Mollie - Lombardia

Pubblicato a month ago

Marketing Specialist

Dettagli della offerta

Largo Consumo, società di servizi leader nella business information per il Retail e per l'Industria di marca, ricerca un/una Marketing Specialist con esperienza e passione per il marketing digitale e la comunicazione online.
Il candidato avrà il compito di creare i contenuti digitali e di massimizzare la performance online delle testate e dei prodotti editoriali di Largo Consumo.
Avrà inoltre la responsabilità di gestire le media partnership e di mantenere una relazione diretta con i clienti per l'esecuzione delle attività digitali.
Risponderà alla direzione marketing, che fornirà supervisione e indirizzo strategico.
Se hai esperienza nel digital marketing e sei una persona creativa, organizzata e orientata ai risultati, questa è l'opportunità che fa per te!
Principali Responsabilità: Collaborazione nella pianificazione e implementazione della strategia di marketing digitale; Creazione e gestione di contenuti multicanale (banner, newsletter, post social, dem) e ottimizzazione dei contenuti prodotti dalla redazione per massimizzare la visibilità e il traffico; Gestione delle attività digitali concordate con i clienti e feedback sulle performance ottenute; Coordinamento e gestione delle media partnership; Sviluppo e gestione della presenza online del brand; Organizzazione e calendarizzazione delle attività digitali, garantendo che siano pianificate e consegnate nei tempi stabiliti; Analisi e monitoraggio delle performance delle campagne digitali, con report dettagliati sui risultati; Gestione della community e moderazione delle pagine social, assicurando un'interazione positiva con il pubblico.
Requisiti: Esperienza comprovata di almeno 2/3 anni nel digital marketing e nella gestione di campagne digitali multicanale; Competenze nell'uso di strumenti di analisi dati e reporting (Buffer, Google Analytics, ecc.
); Capacità di gestione del tempo e delle attività, con forte orientamento al rispetto delle scadenze; Attitudine proattiva, capacità di lavorare in autonomia e ottime capacità relazionali con clienti e team interno; Eccellenti doti organizzative e comunicative; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Wordpress (requisito preferenziale).
Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con progetti innovativi; Opportunità di crescita professionale; Contratto di lavoro a tempo pieno con retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Lingua: Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T05:37:19.071Z