Marketing Specialist

Dettagli della offerta

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Per una DMC italiana operante nel segmento lusso, siamo alla ricerca della figura di Marketing Specialist. Dettagli sul cliente DMC italiana operante nel segmento lusso. Descrizione Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Seguire piani di marketing online e offline, tramite creazione di presentazioni ad hoc, contenuti sui social media, pubbliche relazioni, eventi, e-mail marketing. Creare contenuti di alta qualità, compresi testi, immagini e video, che riflettano l'essenza del lusso e delle esperienze uniche offerte dalle destinazioni proposte. Monitorare costantemente le metriche di marketing, analizzando i risultati delle campagne e apportando modifiche strategiche quando necessario per massimizzare il ritorno sull'investimento e migliorare il coinvolgimento del cliente. Mantenere una conoscenza costante delle tendenze di settore e degli sviluppi nel settore delle calzature per integrare elementi innovativi nei modelli. Stabilire e mantenere relazioni strategiche con partner chiave nel settore del lusso, inclusi hotel, compagnie aeree, tour operator e altri fornitori di servizi, per sviluppare sinergie e opportunità di cross-promozione. Condurre ricerche approfondite sul mercato del lusso, identificando le tendenze emergenti, il consumatore e le opportunità di crescita per mantenere la DMC al passo con le aspettative del cliente e le evoluzioni del settore. Fornire supporto al team di vendita fornendo materiali di marketing personalizzati, formazione sui prodotti e risorse di supporto per aiutare nel processo di vendita e garantire una comunicazione coerente del messaggio aziendale. Profilo del Candidato Il/La candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: Esperienza comprovata nel marketing, preferibilmente nel settore del turismo di lusso o ospitalità. Conoscenza approfondita delle migliori pratiche di marketing digitale, inclusi SEO, SEM, social media e marketing content-driven. Abilità analitiche solide e capacità di interpretare i dati. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, in italiano e inglese. Orientamento ai dettagli e capacità di gestire progetti multipli in modo efficiente. Passione per il lusso, il viaggio e l'ospitalità, con una comprensione profonda del mercato del lusso e delle sue dinamiche. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera. Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Salesforce Marketing Cloud Rif20428

Ricerchiamo una figura con MINIMO: 3 anni di esperienza su Marketing Cloud.Attività di coordinamento sullo stream operativo con ruolo di Tech Lead.Ambito Mar...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 12 days ago

E-Commerce Manager

La nostra società cliente è leader in Italia in ambito Retail. Luogo di lavoro: Stiamo cercando un E-commerce Manager in grado di creare, gestire e coordinar...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Head Of The Digital Products

The Head of Digital Products is responsible for: Managing a team of Proxy Product Owners (PPOs): each PPO is responsible for the functional maintenance and e...


Euronext - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Sales Merchandiser (W/M) - Full Time (40 Hours) - Roma , Italia

YOUR ROLE: The sales merchandiser has a hybrid role within the shop, combining both sales and merchandising tasks. Their role is to guarantee an optimal cus...


Zadig & Voltaire - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T11:24:57.883Z