Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente operante nel settore food un Marketing specialist.
Responsabilit Responsabilit : - Analisi del mercato e della concorrenza, - Implementazione del piano di marketing operativo, contribuendo a rispettare le tempistiche dei piani strategici, - Predisposizione del materiale istituzionale e di marketing (brochure, stampati, gadget, cartellonistica, volantini promozionali, catalogo, ecc.)
in base alle linee guida definite - Supporto al team sales per lo sviluppo e attuazione di attivit finalizzate ad un corretto posizionamento e conseguimento dei risultati di vendita, - Miglioramento, continuo sulla base delle analisi, della brand Identity, dei prodotti, delle linee, dei brands, - Supporto per l'organizzazione di eventi interni ed esterni, fiere di settore, attivit istituzionali, etc.
Competenze Competenze: - Laurea in economia, comunicazione o affine, - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di marketing B2B e conoscenza delle "best practices" di strategie di marketing operativo, - Competenze digitali, conoscenza di tool di web analytics, di gestione di campagne adv, di e-mail marketing, di content management system, - Metodologie di analisi dati e trend di mercato, - Basi di economia e capacit di lettura di un business case e di un conto economico, - Conoscenza fluente lingua inglese, - Approccio strutturato, metodo, capacit di analisi, - Capacit organizzative e di gestione simultanea di diversi progetti, rispettando la deadline, - Capacit di lavorare in autonomia e proattivit così come in team, - Innovazione, affidabilit , energia e positivit .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca