La tua nuova azienda Il nostro cliente è una pregiatissima società leader europea nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale.
Il tuo nuovo ruolo La persona, riportando direttamente al Center Manager, si occuperà della:
Ideazione, realizzazione di eventi nel rispetto del budget in collaborazione con i vari fornitori e agenzie creative e coordinamento degli stessi;Coordinamento della comunicazione interna (cartacea, audio, video, directory) ed esterna con costante interfaccia con agenzia creativa;Acquisizione diretta dei media tradizionali (nazionali ed internazionali) e innovativi (on line, social media), in relazione alla tipologia di evento organizzato;Realizzazione, in collaborazione con i fornitori specializzati, di indagini di mercato sulla clientela per le future attività di marketing;Gestione e coordinamento (con il supporto del direttore) di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti di fidelizzazione della clientela;Gestione banca dati anagrafica dei visitatori e rapporti con il gestore della privacy e rapporti con la SIAE;Ricerca e contatti con partner e sponsor e gestione della parte contrattuale (preventivi + contratti) in supporto al Direttore;Comunicazione interna attraverso preparazione di comunicazioni legate ad eventi ed iniziative (cartacee, audio, video, directory), organizzazione e gestione della produzione grafica della comunicazione;Contatto con i fornitori/allestitori, verifica e valutazione dei preventivi in supporto al direttore;Gestione dei rapporti con gli enti pubblici per la sponsorizzazione di eventi interni al centro;Redazione di comunicati stampa e newsletter on line + formato cartaceo in collaborazione con uffici stampa;Redazione del piano marketing;Gestione del budget marketing. Caratteristiche che completano il profilo Ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, spiccata proattività e spirito imprenditoriale sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi.
Il/la candidato/a ideale ha acquisito un'esperienza di 2 anni nella posizione, una buona padronanza della lingua inglese (livello avanzato), possiede una laurea in ambito marketing/comunicazione.
Sede di Lavoro: Bologna provincia – No Smartworking
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidati ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it , sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944981). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
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