La Società Digital Queen ricerca una risorsa che coordini le iniziative di marketing, giocando un ruolo cruciale nel plasmare la percezione e l'espansione dei propri brand in Italia e all'estero.
2. ResponsabilitàSviluppare e implementare strategie di marketing innovative e orientate ai risultati per il mercato B2C e B2B;Gestire la strategia delle campagne di performance marketing su diverse piattaforme;Supervisionare i canali di marketing organici, inclusi social media, eventi, e campagne via newsletter;Analizzare e interpretare i dati di mercato per guidare decisioni strategiche.2. Requisiti richiestiLaurea in Marketing, Business, o campo correlato;Competenze analitiche eccellenti, con una forte capacità di interpretare dati complessi per informare le strategie di marketing;Conoscenza di Google Analytics;Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, TikTok) e relativi strumenti di advertising e analisi;Esperienza comprovata nella gestione di campagne di performance marketing e nell'utilizzo di canali di marketing organici;E' gradita esperienza in area sport business, eccellenti capacità comunicative e la capacità di lavorare in un ambiente in rapida evoluzione.3. Iter di selezioneColloquio tecnico su Microsoft Teams;Per i candidati idonei, incontro su Bari con formalizzazione dell'offerta.Contratto full-time a tempo determinato per 6 mesi. Al termine dei 6 mesi, in caso di raggiungimento degli obiettivi prefissati, il contratto sarà trasformato a tempo indeterminato.
Durante i primi 6 mesi è richiesta una modalità di lavoro ibrida, 2-3 giorni a settimana in ufficio e il resto in smart working. Nel caso di trasformazione del contratto a tempo indeterminato, possibilità di trasformazione del rapporto di lavoro in smart working.
Per la RAL si rimanda all'incontro su Bari.
#J-18808-Ljbffr