OPPORTUNITÀ Stiamo cercando un Marketing Specialist per importante e strutturata azienda con sede a Busnago, in provincia di Monza e Brianza.
Sei una persona dinamica, creativa e con una spiccata attitudine al problem solving?
Hai una laurea in Marketing o Comunicazione e almeno due anni di esperienza nella mansione?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
La tua missione sarà quella di ideare e realizzare eventi, gestire i contatti con fornitori e agenzie esterne, collaborare alla stesura del budget, coordinare le comunicazioni interne e ricercare contatti di partner e sponsor.
Sarai parte di un team dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e far crescere la tua esperienza nel campo del marketing.
COMPETENZE Per avere successo in questa posizione dovrai dimostrare: - ottime capacità comunicative e relazionali, oltre a buone capacità organizzative; - proattività, spirito imprenditoriale, creatività; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a lavorare un weekend al mese.
Offriamo un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, La posizione è full time e la retribuzione sarà definita in base all'esperienza maturata.
Inoltre, potrai beneficiare di un ticket pasto del valore di 8 euro.
Data inizio prevista: 21/10/2024 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Città: Busnago (Monza E Della Brianza) Esperienza lavorativa: assistente di marketing - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).