Coordinamento di progetti di brand identity per divere operazioni: dal naming, al logo, alla campagna di comunicazione, definendone tone of voice e linee guida al fine di ottenere una comunicazione coerente e riconoscibile attraverso i canali di condivisione scelti Allineamento con il CGI Team interno e coordinamento di collaboratori ed agenzie esterne, per garantire il rispetto del timing di ogni fase di processo e quindi la corretta execution Coordinamento delle campagne di digital marketing Gestione di eventi/fiere: dalla creazione della campagna promozionale, alla gestione/definizione del budget alla gestione dei rapporti con partner Creazione e monitoraggio di KPI rilevanti per valutare l'efficacia delle azioni di marketing Proposta e gestione dei budget di spesa Analisi redemption: verifica settimanale dei risultati delle campagne di comunicazione, studio di eventuali risultati negativi per approfondimenti ed eventuale modifica dei mezzi scelti Creazione report mensili sull'andamento della campagna di comunicazione di ogni operazione, in versione cartacea e/o virtuale per aggiornamento delle committenze Interlocuzione con i clienti finalizzata alla definizione dei piani marketing, alla loro esecuzione e la gestione delle redemption Laurea in Economia e Commercio, Marketing Digitale e Comunicazione o discipline similari Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e Power Point Flessibilità e capacità di adattamento Almeno 5 anni in società di consulenza e/o agenzie media / marketing preferibilmente su progetti in real estate Skills creative, analitiche e senso commerciale Location Milano Allega il curriculum (pdf)* Sfoglia Sfoglia Formati accettati: .pdf .
Dimensione massima: 20Mb .
#J-18808-Ljbffr