Coordinamento di progetti di brand identity per divere operazioni: dal naming, al logo, alla campagna di comunicazione, definendone tone of voice e linee guida al fine di ottenere una comunicazione coerente e riconoscibile attraverso i canali di condivisione scelti
Allineamento con il CGI Team interno e coordinamento di collaboratori ed agenzie esterne, per garantire il rispetto del timing di ogni fase di processo e quindi la corretta execution
Coordinamento delle campagne di digital marketing
Gestione di eventi/fiere: dalla creazione della campagna promozionale, alla gestione/definizione del budget alla gestione dei rapporti con partner
Creazione e monitoraggio di KPI rilevanti per valutare l'efficacia delle azioni di marketing
Proposta e gestione dei budget di spesa
Analisi redemption: verifica settimanale dei risultati delle campagne di comunicazione, studio di eventuali risultati negativi per approfondimenti ed eventuale modifica dei mezzi scelti
Creazione report mensili sull'andamento della campagna di comunicazione di ogni operazione, in versione cartacea e/o virtuale per aggiornamento delle committenze
Interlocuzione con i clienti finalizzata alla definizione dei piani marketing, alla loro esecuzione e la gestione delle redemption
Laurea in Economia e Commercio, Marketing Digitale e Comunicazione o discipline similari
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e Power Point
Flessibilità e capacità di adattamento
Almeno 5 anni in società di consulenza e/o agenzie media / marketing preferibilmente su progetti in real estate
Skills creative, analitiche e senso commerciale
Location Milano Allega il curriculum (pdf)*
Sfoglia
Sfoglia
Formati accettati: .pdf .
Dimensione massima: 20Mb .
#J-18808-Ljbffr