Coordinamento di progetti di brand identity per divere operazioni: dal naming, al logo alla campagna di comunicazione, definendone tone of voice e linee guida al fine di ottenere una comunicazione coerente e riconoscibile attraverso i canali di condivisione scelti;Allineamento con il Creativity Team interno e coordinamento di collaboratori ed agenzie esterne per garantire il rispetto del timing di ogni fase di processo e quindi la corretta execution;Coordinamento delle campagne di digital marketing;Gestione di eventi/fiere: dalla creazione della campagna promozionale, alla gestione/definizione del budget alla gestione dei rapporti con partnerCreazione e monitoraggio di KPI rilevanti per valutare l'efficacia delle azioni di marketing;Proposta e gestione dei budget di spesa;Analisi redemption: verifica settimanale dei risultati delle campagne di comunicazione, studio di eventuali risultati negativi per approfondimenti e eventuale modifica dei mezzi scelti;Creazione report mensili sull'andamento della campagna di comunicazione di ogni operazione, in versione cartacea e/o virtuale per aggiornamento delle committenze;Interlocuzione con i clienti finalizzate alla definizione dei piani marketing, alla loro esecuzione e la gestione delle redemption;Hai una laurea o un master in Economia, Marketing, Comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;Padronanza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare Excel e PowerPoint;Flessibilità e capacità di adattamento;Esperienza di almeno 5 anni in società di consulenza e/o agenzie media / marketing preferibilmente su progetti in real estate;Skills creative, analitiche e senso commerciale; LocationMilano Categoria protetta (Legge 68/99 Art. 1) Allega il curriculum (pdf)* Sfoglia Sfoglia Formati accettati: .pdf.Dimensione massima: 20Mb. #J-18808-Ljbffr