Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica con Placement per lo sviluppo di carriera offre contenuti specialistici come la Direzione Medica, gli Affari Regolatori, il Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione, la Farmacovigilanza, la Gestione delle Risorse Umane, il Market Access, il Marketing Farmaceutico, il Business Development, il Sales Management e il Project Management.
I requisiti richiesti per partecipare al programma includono coloro che già ricoprono ruoli aziendali, professionisti specializzati, titolari e/o collaboratori di aziende, laureati dei corsi di laurea affini al settore e giovani professionisti provenienti da altre lauree previa valutazione. Il placement ha un tasso di successo del 90%.
**Le Qualifiche**:
Il percorso formativo in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica con Placement per lo sviluppo di carriera offre contenuti specialistici come la Direzione Medica, gli Affari Regolatori, il Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione, la Farmacovigilanza, la Gestione delle Risorse Umane, il Market Access, il Marketing Farmaceutico, il Business Development, il Sales Management e il Project Management.
**A chi si rivolge**:
Per chi svolge ruoli aziendali (Product Specialist, KAM, Regulatory Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori, Product Manager, Market Research Specialist, Area Marketing, Direzione Medica, Responsabili Marketing, Assistenti, Ricerche di Mercato, Direzione Commerciale, QA, Informatori Scientifici, Titolari Aziende, ecc.) e vuole migliorare la Professionalità, portando benefici di efficienza e risparmio alla propria Azienda.
Per Titolari/Collaboratori di Farmacia che vogliono apprendere la gestione moderna dall'Industria Farmaceutica.
Professionisti specializzati (es. Consulenti) desiderosi di comprendere aspetti economici/organizzativi delle Aziende con cui interagiscono;A Laureati (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Alimentari, Medicina, Veterinaria, Biotecnologia, Economia e Marketing.Giovani Professionisti da altre Lauree interessati a competenze pragmatiche.