Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cro Specialist For E-Commerce

Company Introduction: Apex is a growing agency focused on Conversion Rate Optimization (CRO), aimed at boosting client sales without increasing ad budgets. W...


Da Hustler Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

N. 4 Unit Area? Collaboratori Posizione Media Producer

Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. ?4 unit area collaboratori posizione media producer. R...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Corte Franca_Alievo Responsabile Banco Freschi

Adecco Italia S.P.A. ricerca Banconisti per un'importante realtà sita a Corte Franca.I candidati si occuperanno di:assicurare il corretto e continuo rifornim...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Rozzano_Promoter Settore Dentistico

Manpower ricerca per Denti e Salute operante nel settore cliniche odontoiatriche figure di ADDETTI/E ALLA PROMOZIONE a ROZZANO L'attivit consiste nella promo...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Marketing Manager - Responsabile Marketing - Reggio Emilia

Dettagli della offerta

Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager.

Descrizione:

- Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie di brand dell'headquarter e le attività di marketing.
- Assicurare l'appropriata promozione e vendita del prodotto, nonchè il miglioramento dell'immagine del brand.
- Eseguire azioni di marketing e comunicazioni off-line e on-line
- Coordinamento e la gestione di un team di collaboratori dedicati a: analizzare le sales performance del brand e dei competitors.
- Partecipare alla definizione del marketing plan e dei diversi action plan
- Reports periodici al al Direttore Comunicazione e Marketing del Gruppo
- Identificare ed analizzare i fattori che influenzano la market penetration.
- Identificare opportunità /rischi per il brand e suggerire azioni di marketing; sviluppare le politiche di brand/policy.
- Sviluppare le campagne pubblicitarie e di direct marketing; pianificare eventi e attività promozionali.
- Controllare la correttezza e l'efficacia delle attività pubblicitarie dei dealers.

Requisiti:

- Laureato/a.
- Esperienza di marketing management in realtà modernamente organizzate.
- Forte motivazione.
- Buona la conoscenza del computer e buona padronanza, scritta e parlata, della lingua inglese.
- Ottime attitudini relazionali e comunicative.
- Flessibilità , leadership, team working, forte orientamento a lavorare per obiettivi, propensione al mettersi in gioco, spiccata capacità di analisi e pianificazione.

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)


Risorsa: Highprofessional

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:33:43.761Z