Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Content Manager (F/M/X)

Company Description We are looking for (Junior) Content Manager (f/m/x) to join our growing SEO and Content team to lead work across all of our Italian langu...


Auto1 Group - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Lavoro Prima Esperienza Marketing & Pubblicità

Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Cen...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Marketing Diretto - Part Time Full Time

Agenzia di Marketing diretto ricerca 4 nuove risorse da inserire all'interno del Team per ampliamento dell'organico.Posizione:Il tuo ruolo iniziale sarà volt...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

English Copywriter Specialised In Marketing Content (40 Hours Availability)

In STAR7 ( https://www.star-7.com/en ) we support our customers throughout the product information and content life cycle. STAR7 started its activity as a La...


Localeyes - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Marketing Manager Livestock

Dettagli della offerta

Job Description
Per la nostra divisione Animal Health siamo alla ricerca di un Marketing Manager Livestock che avrà lo scopo di coordinare e gestire il team Marketing della BU Livestock, con il fine di supportare il raggiungimento degli obiettivi di business per le aree di competenza assegnate. Avrà inoltre la responsabilità di definire sia per i Brand che per le Aree assegnate, la strategia di marketing per il mercato italiano nel rispetto delle strategie aziendali e del budget assegnato.
Di seguito le principali attività del ruolo: Sviluppare ed implementare con il proprio team le strategie di marketing sul mercato italiano per le aree di competenza, coordinandosi con il proprio supervisore e la Region per il posizionamento dei prodotti, identificando quello più corretto, per il mercato italiano nel rispetto degli obiettivi di business e dei vincoli di budget aziendali;
Garantire l'analisi delle tendenze di mercato nel medio-lungo periodo, monitorando costantemente gli sviluppi e le azioni dei competitors e facilitandone la loro diffusione nel Brand Team, nel rispetto della normativa nazionale e locale e della compliance della nostra Azienda Animal Health;
Gestione e coordinamento tutti i componenti del team Marketing Livestock per sviluppare adeguate strategie dei singoli business e della BU Livestock sviluppando le competenze dei singoli componenti e condividendo obiettivi e risultati con il proprio supervisor;
Gestione e monitoraggio dell'impiego ottimale del budget approvato, verificando la definizione delle priorità di spesa, in collaborazione con le funzioni interne coinvolte e dei piani definiti a livello di Business Unit;
Organizzazione e realizzazione di Congressi e Simposi, assicurando l'accuratezza e l'efficacia della presentazione dei lavori della nostra Azienda Animal Health nelle aree di competenza, in linea con le politiche aziendali;
Sinergia con il Dipartimento Digital e Multichannel per assicurare lo sviluppo di strategie di marketing innovative e di avanguardia con l'obiettivo di supportare la Field Force nella comunicazione dei messaggi scientifici aziendali;
Organizzazione dei Business Performance Meeting con l'obiettivo di monitorare l'implementazione delle strategie aziendali per ciascuna area gestita nel rispetto delle linee guida aziendali, definendo chiari KPI;
Gestione delle relazioni con i KOLs e KAs per raccogliere input, trasferire le strategie aziendali e preparare action plans in collaborazione con BUM/KAM/comunicazione;
Requisiti/Competenze: MBA/Laurea in Marketing;
3/5 anni di esperienza professionale nel marketing;
3/5 anni di esperienza di successo nel marketing sul campo o presso i clienti;
Esperienza di People Management;
Esperienza nella gestione di progetti, compresa la gestione di progetti con membri team interfunzionali;
DTC campaign;
Conoscenza del mondo digital e social;
Requisiti preferenziali: Comprovata esperienza nel settore zootecnico o della salute animale è preferibile;
Conoscenza dei canali di distribuzione B2B;
Esperienza nel lancio di nuovi prodotti con clienti interni ed esterni;
Siamo orgogliosi di essere un'azienda che abbraccia il valore di riunire persone diverse, talentuose e impegnate. Il modo più rapido per raggiungere l'innovazione è quando idee diverse si uniscono in un ambiente inclusivo. Incoraggiamo i nostri colleghi a rispettare il pensiero degli altri e ad affrontare insieme le sfide, offrendo pari opportunità e promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T17:20:52.129Z