Energetico Jobtech , società di Ricerca & Selezione, ricerca il profilo di Marketing Manager per conto di una Digital Energy Platform, startup di nuova generazione che utilizza la migliore tecnologia di settore per risolvere i problemiche del settore energetico.
Opera seguendo la mission di costruire un futuro sostenibile rendendo possibile il NetZero per l'industria, su larga scala.
Apprezziamo la diversità, il feedback onesto e l'umiltà con l'obiettivo di creare un ambiente di lavoro ibrido, inclusivo e dinamico.
Come Full Stack Marketing Manager, guiderai tutta la parte di marketing, sfruttando sia gli strumenti di marketing tradizionali che quelli digitali, per aumentare la portata e l'impatto del brand.
Questo ruolo richiede una combinazione di creatività e competenze tecniche, ideale per chi è appassionato di soluzioni di marketing innovative e sostenibilità.
Cosa Offriamo: Inquadramento contrattuale ed economico: Contratto a tempo indeterminato CCNL studi professionali con 28K di RAL + percentuale variabile per raggiungimento obiettivi pianificati insieme; Modalità di lavoro: Ibrida (con flessibilità); Sede di lavoro: Milano; Benefit: Percorso di crescita professionale pianificato.
Di cosa ti occuperai: Pianificazione Strategica: Sviluppare e implementare strategie di marketing complete che siano allineate con i nostri obiettivi aziendali e promuovano le nostre soluzioni all'avanguardia; Marketing Digitale: Gestire e ottimizzare le campagne online su varie piattaforme (ad es.
Google Ads, social media) e garantire che la nostra presenza digitale supporti la nostra strategia generale; Creazione di Contenuti: Supervisionare la creazione di contenuti coinvolgenti che risuonino con il nostro pubblico target, inclusi post sul blog, whitepaper e video; Analisi: Utilizzare strumenti di analisi per monitorare le prestazioni delle campagne e adeguare le strategie secondo necessità per massimizzare l'efficacia.
Quali sono i requisiti richiesti: Esperienza comprovata in marketing e comunicazione, con un forte portfolio in marketing digitale e creazione di contenuti.
Ottime competenze visive sono un must; Laurea triennale o magistrale in Marketing, Business Administration o un campo correlato; Eccellenti competenze analitiche ed esperienza con metriche di marketing e strumenti di reportistica; Forti qualità di leadership e capacità di guidare un team verso obiettivi strategici; Pensatore creativo e strategico con un occhio per i dettagli; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche RAL 28 -35K Trattamento Tempo indeterminato Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio #J-18808-Ljbffr