EnergeticoJobtech, società di Ricerca & Selezione, ricerca il profilo di Marketing Manager per conto di una Digital Energy Platform, startup di nuova generazione che utilizza la migliore tecnologia di settore per risolvere i problemiche del settore energetico. Opera seguendo la mission di costruire un futuro sostenibile rendendo possibile il NetZero per l'industria, su larga scala. Apprezziamo la diversità, il feedback onesto e l'umiltà con l'obiettivo di creare un ambiente di lavoro ibrido, inclusivo e dinamico.
Come Full Stack Marketing Manager, guiderai tutta la parte di marketing, sfruttando sia gli strumenti di marketing tradizionali che quelli digitali, per aumentare la portata e l'impatto del brand. Questo ruolo richiede una combinazione di creatività e competenze tecniche, ideale per chi è appassionato di soluzioni di marketing innovative e sostenibilità.
Cosa Offriamo: Inquadramento contrattuale ed economico: Contratto a tempo indeterminato CCNL studi professionali con 28K di RAL + percentuale variabile per raggiungimento obiettivi pianificati insieme;Modalità di lavoro: Ibrida (con flessibilità);Sede di lavoro: Milano;Benefit: Percorso di crescita professionale pianificato.Di cosa ti occuperai: Pianificazione Strategica: Sviluppare e implementare strategie di marketing complete che siano allineate con i nostri obiettivi aziendali e promuovano le nostre soluzioni all'avanguardia;Marketing Digitale: Gestire e ottimizzare le campagne online su varie piattaforme (ad es. Google Ads, social media) e garantire che la nostra presenza digitale supporti la nostra strategia generale;Creazione di Contenuti: Supervisionare la creazione di contenuti coinvolgenti che risuonino con il nostro pubblico target, inclusi post sul blog, whitepaper e video;Analisi: Utilizzare strumenti di analisi per monitorare le prestazioni delle campagne e adeguare le strategie secondo necessità per massimizzare l'efficacia.Quali sono i requisiti richiesti: Esperienza comprovata in marketing e comunicazione, con un forte portfolio in marketing digitale e creazione di contenuti. Ottime competenze visive sono un must;Laurea triennale o magistrale in Marketing, Business Administration o un campo correlato;Eccellenti competenze analitiche ed esperienza con metriche di marketing e strumenti di reportistica;Forti qualità di leadership e capacità di guidare un team verso obiettivi strategici;Pensatore creativo e strategico con un occhio per i dettagli;Ottima conoscenza della lingua inglese.Non vediamo l'ora di conoscerti! Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richiesteItaliano: MadrelinguaInglese: ProfessionaleRequisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheRAL 28 -35K
TrattamentoTempo indeterminato
Turni di lavoroInfrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
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