DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è un prestigioso Hotel nella zona di Roma Sud e sta selezionando la seguente figura: POSIZIONE MARKETING MANAGER Hotel La risorsa, collaborando attivamente con il dipartimento Sales e Mice, sarà responsabile della pianificazione, dello sviluppo e dell'implementazione della strategia di marketing dell'hotel sia dal punto di vista commerciale che tecnico.
Il ruolo prevede la supervisione delle attività pubblicitarie e promozionali dell'hotel, inclusi i canali digitali, cartacei e social media.
Nello specifico si occuperà di: ·Gestione del sito web ·Marketing digitale/ SEA & SEO ·Content Creation ·Gestione della reputazione online (ORM) ·Addestrare i manager operativi sulla politica ORM ·Merchandising e Gifting ·Partenariati locali con attività di Pubbliche relazioni REQUISITI ·Laurea in Marketing, Pubbliche Relazioni, Affari, o correlati principali; ·Almeno 2 anni di esperienza nel settore del marketing, digitale o professionale correlato; ospitalità marketing o esperienza all'interno di agenzia di pubblicità digitale.
·Comprovata esperienza nel marketing, con una forte preferenza nel settore dell'ospitalità.
·Solida conoscenza e applicazione degli strumenti e delle tecniche di marketing digitale, inclusi i social media, SEO/ SEM e l'email marketing.
·Ottima comunicazione e capacità interpersonali.
ALTRE INFORMAZIONI Assunzione diretta con inquadramento a Tempo indeterminato, livello e ral saranno commisurati in base alla seniority del candidato.
Sede di lavoro: Roma sud L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004