Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Diventa Social Media Manager

"LO FACCIO A SETTEMBRE...". Settembre è arrivato! Non rimandare la tua formazione professionale. Kurumba, agenzia di comunicazione palermitana, organizza per...


Da Francesco - Sicilia

Pubblicato a month ago

Media Buyer

Cerchiamo Media Buyer in remote working con impegno part-time (20 ore settimana) appassionato di digital marketing, determinato, ambizioso e con il desiderio...


Da Media University Of Applied Sciences - Sicilia

Pubblicato a month ago

Consulente Telefonico Inbound Sales

We Can Consulting S.p.A. è una società specializzata in progetti di Digital Transformation, Business Intelligence e Advanced Analytics. Oggi contiamo su prof...


Da We Can Consulting - Sicilia

Pubblicato 25 days ago

Promoter Settore Telecomunicazioni

Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza come venditore (preferibilmente nell'ambito delle telecomunicazioni), nello specifico il suo ruolo ...


Da Pier 7 Foods Import Gmbh - Sicilia

Pubblicato 25 days ago

Marketing Manager E Social Media

Marketing Manager E Social Media
Azienda:

Floralgarden



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Descrizione del ruolo La figura gestirà il reparto Marketing dell'azienda, si coordinerà con la risorsa impegnata nel graphic design e si occuperà della gestione dei canali social aziendali, al fine di guidare e implementare la strategia di marketing a 360°. Inoltre si dedicherà all'organizzazione di eventi nei due garden del gruppo Floral Garden, al fine di incrementare incoming e brand awareness. Compiti: Analisi e programmazione Analisi tecnica e identificazione di azioni on-site e off-site finalizzate al miglioramento dei posizionamenti; Analisi del traffico dati e dell'individuazione dei problemi, della conseguente elaborazione di soluzioni e della realizzazione pratica degli interventi progettati; Analisi dei KPI's digital ed elaborazione di report periodici; Definizione e Analisi dei KPIs; Gestione attività di analisi e reportistica online; Controllo delle ADV performance, misurazione e analisi del ritorno e dell'efficacia di tutte le iniziative di marketing online e offline; Sviluppo di campagne di link building e strategia per l'incremento della link popularity del sito; Report analitici in materia di e-commerce KPI, metriche del sito e rapporti sulle vendite mensili; Monitoraggio dello scenario competitivo digital e non per individuare i trends di settore e le opportunità chiave; Gestione operativa di documenti di marketing (schede prodotto, listini, cataloghi) e di documentazione aziendale. Strategia marketing e social media management Sviluppo del piano marketing nel suo insieme, per raggiungere gli obiettivi di business definiti; Pianificazione di investimenti pubblicitari necessari al raggiungimento degli obiettivi di fatturato dell'azienda; Promozione dell'immagine aziendale attraverso la pianificazione e realizzazione di piani di comunicazione e piani editoriali; Definizione strategia social, produzione delle creatività e coordinamento del team a supporto della gestione dei canali presidiati dal brand (Facebook, Instagram, Tik Tok, Youtube); Pianificazione del budget di marketing online secondo le strategie aziendali ed elaborazione di piani di internal marketing che mirano alla trasmissione della filosofia aziendale all'interno dell'azienda per sviluppare una comunicazione condivisa e integrata; Realizzazione di presentazioni di nuovi prodotti/servizi e progetti B2B, accordi con potenziali partners sul territorio sia aziendali che del terzo settore per implementare strategie di brand awareness; Sviluppo di strategie di influencer marketing; Strategie di e-mail marketing e creazione di newsletter. Event planning Gestire partnership e coordinare eventi e iniziative in store; Gestire progetti e iniziative speciali dedicati a particolari momenti dell'anno (es. Natale, Primavera, Estate); Organizzazione e gestione di fiere ed eventi sul territorio. La risorsa si dovrà occupare della pianificazione, del coordinamento e dell'organizzazione di fiere, corsi inerenti al gardening ed eventi all'interno dei garden center. Requisiti Spiccata sensibilità per i temi della sostenibilità ambientale, dell'ecologia, delle scelte etiche per la protezione della natura e dell'ambiente; Laurea o master in marketing e comunicazione preferibilmente con focus canali digital; Esperienza nella programmazione e gestione di eventi locali e nazionali; Ottima conoscenza della piattaforma Google Analytics e di Seozoom, Webmaster tools, Bing tools; Ottime conoscenze della pratiche SEO, SEM e Web Analytics per il posizionamento sui motori di ricerca; Spiccate doti organizzative, di pianificazione, coordinamento e problem solving; Esperienza nella gestione delle campagne di link building interni ed esterni, nella gestione della messa online dei contenuti (conoscenze delle problematiche legate alla visibilità/penalizzazioni) e nella definizione e nel controllo del budget, nella definizione di KPI e obiettivi ROI; Buona conoscenza e gestione di tutti i canali social più importanti nonché capacità di essere costantemente aggiornati sulle tendenze del settore; Buona conoscenza dei principali strumenti di gestione ed indirizzamento della performance dei canali digitali (Google ADS, etc.); Capacità di relazione, lavoro in team, gestione dei task e priorità degli stessi: Capacità di analisi e produzione di reportistica; Richieste capacità dialettiche spiccate e un'ottima capacità di elaborazione dei testi. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata, curiosa, dinamica, con un forte orientamento ai risultati. È una persona che sa gestire bene lo stress, con attitudine a lavorare in team e che abbia interesse ad apprendere nuovi linguaggi e propensione allo studio e all'aggiornamento. Offriamo la possibilità di crescere all'interno di un'azienda che mette a disposizione un'ampia gamma di opportunità e strumenti per aiutare il dipendente, fin dal suo ingresso, a costruire un florido percorso di carriera. Se possiedi esperienze per il ruolo in oggettoINVIACI LA TUA CANDIDATURA al seguente link:www.floralgarden.it/lavora-con-noi/digital-strategist-social-media-specialist/ **Verranno valutate SOLO le candidature inviate dal link sopracitato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Manager E Social Media
Azienda:

Floralgarden



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-30T12:16:44.385Z