Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Marketing Executive

col-wideJob Description: TD SYNNEX – CHI SIAMO? Siamo la multinazionale americanaleader in distribuzione ITleader e aggregatore dei migliori prodotti, servi...


Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Gestore Progetti Di Formazione Finanziata Senior

Sinergie Soc. Cons. a r.l., ente di formazione accreditato presso la Regione Emilia Romagna e vari Fondi Interprofessionali, ricerca ADDETTO/A alla GESTIONE ...


Sinergie Soc Cons A Rl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Global Social Sustainability Due Diligence Specialist

Description As Global Social Sustainability Due Diligence Specialist, you will join our team in the Grid Integration Business Unit, part of Hitachi Energy an...


Hitachi Energy Italy S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Brand Communication - Posizione Junior Primaesperienza

Azienda leader nel settore commerciale con sedi in tutta Italia apre le selezioni. Si ricercano profili per attività promozionale in stand a diretto contatto...


Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Marketing Manager - Bologna Est

Dettagli della offerta

Il marketing manager avrà la seguenti responsabilità:

Organizzazione Eventi:
Pianificare, organizzare ed eseguire fiere ed eventi.Coordinarsi con fornitori, venditori e team interni per garantire il successo degli eventi.Sviluppare e gestire budget e tempistiche degli eventi.

Elaborazione del materiale per il marketing offline e online:
Creare e supervisionare la produzione di materiali di marketing inclusi cataloghi, siti web e display per punti vendita (POP).Assicurarsi che tutti i materiali di marketing siano allineati con le linee guida e il messaggio del brand

Gestione dei Social Media e Creazione dei contenuti:
Gestire e far crescere la presenza sui social media dell'azienda su diverse piattaforme.Sviluppare contenuti coinvolgenti per i social media, blog e altri canali digitali.Monitorare le tendenze dei social media e implementare strategie per aumentare il coinvolgimento del pubblico.

Sviluppo campagne promozionali:
Definire e implementare campagne promozionali utilizzando tecniche di marketing below-the-line.Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne per ottimizzare i risultati.Collaborare con i team di vendita e prodotto per allineare le attività promozionali con gli obiettivi aziendali.

Sviluppo prodotto e analisi della concorrenza:
Condurre analisi della concorrenza per identificare tendenze di mercato, opportunità e minacce.Fornire approfondimenti e raccomandazioni basate sull'analisi della concorrenza per informare le decisioni strategiche.Il candidato ideale:
Laurea in Marketing, Amministrazione Aziendale o un campo correlato.Minimo 7-10 anni di esperienza nel marketing, con un focus sull'organizzazione di eventi e social media.Esperienza comprovata nella creazione e gestione di materiali di marketing e campagne promozionali.Conoscenza approfondita dei processi di sviluppo del prodotto e analisi della concorrenza.Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.Conoscenza fluente della lingua inglese.Ottima opportunità di carriera.


Per azienda internazionale, ricerchiamo una figura di marketing manager per ampliamento dell'organico, con la responsabilità dello sviluppo e dell'esecuzione di strategie di marketing complete, dell'organizzazione di fiere, della gestione dei social media e della creazione di contenuti.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-08T14:13:01.187Z