Marketing Manager - Aruba Business

Dettagli della offerta

Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperaiSarai inserito/a all'interno di Aruba Business e lavorerai sul Canale Partner con la responsabilità di svilupparne e coordinarne la strategia di Marketing in modo coerente alla visione del Gruppo.
Inoltre, supporterai gli obiettivi di acquisizione e di sviluppo del mercato di riferimento.
In particolare potrai:
Relazionarti con il CEO di Aruba Business e il CMO di Aruba per le priorità strategiche.Analizzare il mercato di riferimento e identificare opportunità di crescita.Sviluppare una strategia di canale a supporto dei Business Partner.Sviluppare ed evolvere il programma partner di Aruba Business.Costruire e mantenere relazioni con i principali partner.Coordinare attività di marketing e co-marketing con i partner.Pianificare, eseguire e monitorare campagne di marketing mirate.Coordinare la creazione di materiali promozionali e contenuti per supportare le iniziative di marketing del canale.Collaborare con i team sales per sviluppare le opportunità e migliorare il valore medio di ogni singolo partner, supportandoli nelle loro attività di acquisizione e di up selling.Pianificare, eseguire e monitorare campagne di marketing mirate.Sviluppare i programmi di formazione per i partner.Coordinare risorse di team.Supportare i marketing manager di BL in modo proattivo offrendo loro un canale per la vendita dei propri servizi.Gestire i rapporti con i principali stakeholder.Gestire il budget di riferimento.Monitorare l'efficacia delle strategie attraverso metriche e KPI.Sei il candidato/a ideale se haiLaurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente.Esperienza pluriennale in Channel Management.Competenze nella gestione dei rapporti con istituzioni e stakeholder.Provenienza dal settore Cloud/Internet/Technology.Fluente conoscenza della lingua Inglese.Pensiero strategico e orientamento ai risultati.Eccellenti doti relazionali, dinamismo e flessibilità.Formazione continua e percorsi specifici di crescita.Modalità di lavoro agile, se previsto dalla mansione.Ambiente smart e collaborativo.Opportunità di crescita professionale.Sede di lavoroItalia
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T05:54:09.946Z