Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperaiSarai inserito/a all'interno di Aruba Business e lavorerai sul Canale Partner con la responsabilità di svilupparne e coordinarne la strategia di Marketing in modo coerente alla visione del Gruppo.
Inoltre, supporterai gli obiettivi di acquisizione e di sviluppo del mercato di riferimento.
In particolare potrai:
Relazionarti con il CEO di Aruba Business e il CMO di Aruba per le priorità strategiche.Analizzare il mercato di riferimento e identificare opportunità di crescita.Sviluppare una strategia di canale a supporto dei Business Partner.Sviluppare ed evolvere il programma partner di Aruba Business.Costruire e mantenere relazioni con i principali partner.Coordinare attività di marketing e co-marketing con i partner.Pianificare, eseguire e monitorare campagne di marketing mirate.Coordinare la creazione di materiali promozionali e contenuti per supportare le iniziative di marketing del canale.Collaborare con i team sales per sviluppare le opportunità e migliorare il valore medio di ogni singolo partner, supportandoli nelle loro attività di acquisizione e di up selling.Pianificare, eseguire e monitorare campagne di marketing mirate.Sviluppare i programmi di formazione per i partner.Coordinare risorse di team.Supportare i marketing manager di BL in modo proattivo offrendo loro un canale per la vendita dei propri servizi.Gestire i rapporti con i principali stakeholder.Gestire il budget di riferimento.Monitorare l'efficacia delle strategie attraverso metriche e KPI.Sei il candidato/a ideale se haiLaurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente.Esperienza pluriennale in Channel Management.Competenze nella gestione dei rapporti con istituzioni e stakeholder.Provenienza dal settore Cloud/Internet/Technology.Fluente conoscenza della lingua Inglese.Pensiero strategico e orientamento ai risultati.Eccellenti doti relazionali, dinamismo e flessibilità.Formazione continua e percorsi specifici di crescita.Modalità di lavoro agile, se previsto dalla mansione.Ambiente smart e collaborativo.Opportunità di crescita professionale.Sede di lavoroItalia
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr