Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage - Marketing Specialist

Marketing. Per azienda cliente operante nel settore degli imballaggi in plastica, siamo alla ricerca di un*: STAGE - MARKETING SPECIALIST La risorsa, sempre ...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

1 Addetto/A Marketing - Torino Eventi

Siamo una _marketing company_ che organizza e sviluppa **campagne promozionali** nel torinese per conto dei nostri brand clienti di fama internazionale. Sele...


Limitless - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Retail Merchandise Planner

**Four Corners**, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per azienda di abbigli...


Four Corners - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Online/Offline Media Planner - Curricular Internship

Company Description **_ Publicis Groupe: win in the platform world!_** Publicis Groupe is the **world's third largest communications** group. **What can we d...


Starcom - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Marketing Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di un'ampia gamma di apparecchiature in ambito industriale, il quale ci ha incaricati di ricercare un/a Marketing Manager.

La risorsa, inserita all'interno del Team Marketing e a diretto riporto del Marketing Director, sarà responsabile della definizione, pianificazione, sviluppo e implementazione delle strategie di marketing del gruppo con l'obiettivo di aumentare la visibilità del marchio, generare lead qualificati e supportare le vendite.

In particolare dovrà:
Elaborare il piano marketing, gestire i diversi Brand del Gruppo, rafforzando la percezione del marchio attraverso campagne di marketing coerenti e mirate, riflettendo la brand Identity e definendo una Corporate Communication garantendone l'applicazione coordinata rispetto a tutti i momenti di relazione sia interna che esterna.Analizzare e monitorare il portfolio prodotti/servizi e le attività di marketing dei competitors per valutarne il posizionamento;Verificare le esigenze dei clienti target, assicurando che la Direzione R&D recepisca le nuove esigenze del mercato e indirizzi di conseguenza lo sviluppo dei nuovi prodotti;Pianificare e monitorare la corretta esecuzione di campagne di marketing digitale e tradizionale, inclusi SEO, SEM, email marketing, social media e pubblicità;Pianificare e monitorare la corretta esecuzione e coordinare la partecipazione dell'azienda a fiere ed eventi del settore per aumentare la visibilità e creare opportunità di networking;Definire e gestire il budget di marketing, monitorando le spese e garantendo un ritorno sull'investimento positivo;Lavorare a stretto contatto con i team Sales, la Direzione, l'R&D per allineare le strategie con le esigenze aziendali e nella definizione delle attività di marketing.Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di Laurea e presenta un'esperienza pluriennale nel ruolo in un settore analogo o affine, possiede abilità nel guidare e motivare il team di marketing e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa che stiamo cercando possiede una comprovata esperienza nel marketing B2B e un forte orientamento al prodotto.

Sede di lavoro: Torino Nord
Pacchetto retributivo: commisurato all'esperienza.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T22:24:58.798Z