La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare strategie di Marketing - tradizionale e digitale - per gli immobili del portafoglio in gestione.
A diretto riporto dell'Head of Property Management e lavorando fianco a fianco con i responsabili dei centri commerciali, si occuperà di attività quali:
- pianificare gli obiettivi e gestire i budget di marketing;
- implementare le soluzioni e le offerte proposte;
- preparare e mettere in atto strategie di marketing digitale - social media, sito web, ecc.
- implementare strumenti di marketing digitale specifici per B2B e B2C;
- identificare nuove iniziative di coinvolgimento dei clienti;
- analizzare le tendenze del mercato e raccomandare modifiche alle strategie di marketing e sviluppo aziendale sulla base di analisi e feedback;
- supervisionare la creazione e la consegna di comunicati stampa, pubblicità e altri materiali di marketing e comunicazione.
Marketing Manager|Società operante nel settore Real Estate
- maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in società operanti nel settore Real Estate e Property Management (con preferenza per il business dei centri commerciali);
- conseguito una Laurea, preferibilmente in materie economiche o Business, Marketing e Comunicazione;
- conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata;
- eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta ed esperienza nella gestione di risorse junior;
- forte esperienza maturata nel marketing digitale e diretto;
- disponibilità a trasferte se necessario;
- conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office ed Adobe.
Società operante nel settore Real Estate e Property Management.
Ottima opportunità di carriera.
Per società operante nel settore Real Estate e Property Management, siamo alla ricerca di una figura di Marketing Manager che coordini (a diretto riporto dell'Head of Property Management) il Marketing relativo al portafoglio di centri commerciali gestito dalla struttura.