Azienda Realtà del Mondo Hospitality con ambiziosi progetti di crescita e volontà di stravolgere il concetto del lusso per renderlo ancora più moderno cercando però, di mantenerne, i tradizionali capisaldi.
Offerta All'interno del mondo Hospitality, segmento lusso, la risorsa si occuperà di ideare ed attuare le strategie di marketing per garantire il posizionamento del brand utilizzando canali di comunicazione sofisticati e specifici per il target di riferimento.
Gestire e coordinare il team marketing; Essere referente in loco e garantire la collaborazione strategica e costante con le organizzazioni ed agenzie pubblicitarie; Garantire un coordinamento efficace con il team Sales e con tutte le altre funzioni, come l'employer branding, al fine di produrre strategie efficaci.
Analisi di mercato per comprendere il posizionamento del brand ed analisi del flusso di dati per monitorare i risultati delle strategie messe in campo; Gestire il budget delle attività di marketing; Utilizzare tutti i canali del marketing, da quelli più tradizionali a quelli emergenti.
In tal senso, occuparsi della creazione di contenuti, delle campagne pay per click, la gestione di eventi, la pubblicità, i social media, le campagne di lead generation, il copywriting, l'analisi delle performance; Competenze ed esperienza Esperienza: Fondamentale la conoscenza del mondo Hospitality Luxury e, almeno, 4-5 anni di esperienza consolidata nel ruolo.
Requisiti: Necessario che, la risorsa, abbia un background accademico in ambito economico di marketing e comunicazione.
Completano il quadro: Capacità di comunicazione e di coinvolgimento soprattutto in relazione al Team e volontà di sposare un progetto in continua evoluzione, attraverso la possibilità di spendere il proprio background nella funzione e nel settore.
Completa l'offerta Possibilità di mettere a servizio di un ambizioso progetto, il proprio bagaglio di esperienza ed avere l'ownership delle strategie di marketing.
#J-18808-Ljbffr