Azienda bolognese, operante dal 1994 nel mercato della progettazione e realizzazione di soluzioni applicative per il settore bancario, il mercato delle imprese e quello industriale.
Offre soluzioni proprietarie nei Sistemi Operativi e nei Protocolli Wireless, ad elevata affidabilità nel trattamento delle immagini e nella trasmissione di dati (con relativo controllo e monitoraggio).Principali responsabilità:Sviluppare una strategia di marketing innovativa per aumentare la conoscenza e l'awareness del nostro marchio e generare lead qualificati;Implementare, in accordo con il Communication Manager, una strategia di comunicazione efficace per attirare e mantenere l'attenzione dei potenziali clienti utenti;Gestire e monitorare l'efficacia delle attività di marketing e comunicazione attraverso analisi di mercato, sondaggi e rapporti statistici, con una maggiore attenzione alla misurazione dell'engagement e dell'interesse dei potenziali clienti utenti;Sviluppare relazioni con la stampa e i media per garantire una forte visibilità per il centro di formazione, utilizzando tecniche di public relations e influencer marketing;Proporre e introdurre strumenti di marketing avanzati e di analisi dei dati per ottimizzare la strategia di marketing;Gestire e sviluppare la raccolta e l'analisi dei dati con il CRM aziendale per massimizzare le opportunità di coinvolgimento e migliorare la customer experience.Principali caratteristiche richieste:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza nell'utilizzo di CRM;Buona conoscenza nell'implementazione di campagne DEM;Buona competenze nell'analisi dei dati e nell'utilizzo di strumenti relativi a tale attività;Ottima conoscenza dei principali Social Networks e della creazione di contenuti per essi;Curiosità nell'individuare ed implementare nuovi strumenti Marketing;Ottime capacità di Team Working;Ottime capacità Relazionali;Lingua Inglese B2.
#J-18808-Ljbffr