Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2032
Posizioni ricercate: 1
Descrizione
In particolare, la risorsa si occuperà di: Definire le strategie comunicative e di marketing in linea con gli obiettivi aziendali; Garantire la coerenza delle strategie adottate per aumentare la brand reputation, generare nuovi potenziali clienti e mantenere quelli esistenti; Definire la strategia marketing in accordo con il Direttore Generale; Definizione, supervisione e coordinamento di tutte le attività di digital Marketing (siti web, social) Fornire un monitoraggio continuo, misurazioni, KPI e analisi del ROI per le iniziative e le campagne di marketing, al fine di fornire informazioni chiare e ottimizzare le spese di marketing; Avere la responsabilità diretta del budget promo/pubblicitario; Analizzare le tendenze del mercato, del comportamento dei clienti e delle esperienze del cliente; Supervisionare il reparto marketing e guidare le sue operazioni quotidiane di analisi dei competitor; In particolare, la risorsa si occuperà di: Definire le strategie comunicative e di marketing in linea con gli obiettivi aziendali; Garantire la coerenza delle strategie adottate per aumentare la brand reputation, generare nuovi potenziali clienti e mantenere quelli esistenti; Definire la strategia marketing in accordo con il Direttore Generale; Definizione, supervisione e coordinamento di tutte le attività di digital Marketing (siti web, social) Fornire un monitoraggio continuo, misurazioni, KPI e analisi del ROI per le iniziative e le campagne di marketing, al fine di fornire informazioni chiare e ottimizzare le spese di marketing; Avere la responsabilità diretta del budget promo/pubblicitario; Analizzare le tendenze del mercato, del comportamento dei clienti e delle esperienze del cliente; Supervisionare il reparto marketing e guidare le sue operazioni quotidiane di analisi dei competitor; Manpower Professional, la Talent Company del gruppo Manpower specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti di alto profilo, ricerca per importante realtà un Responsabile Marketing • Conoscenza avanzata e dimostrabile di tutti gli strumenti per le offerte (Google Ads, Google Editor, Google Merchant Center, Bing Ads, Facebook Ads, Criteo, SEM Rush, ecc.); • Almeno 3/5 anni di esperienza in un ruolo legato alla gestione di attività di marketing con obiettivi di performance;• Conoscenza ed utilizzo di Adobe Suite e di Photoshop;• ottime capacità comunicative e relazionali.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.Manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
#J-18808-Ljbffr