Bonduelle è un'azienda all'avanguardia nell'adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica, di soluzioni che limitano l'impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sulla lotta allo spreco alimentare.
E' attraverso l'adozione di strutture di ultima generazione, di processi certificati, promuovendo energie rinnovabili che supportiamo lo sviluppo sostenibile sempre più green della nostra azienda.
E non solo.
Con il progetto Bonduelle s'impegna abbiamo deciso di compiere quell'ulteriore passo avanti intraprendendo azioni reali capaci di imprimere una significativa accelerazione verso il traguardo della sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Il programma è la realizzazione concreta di B!
Pact, l'impegno globale dell'azienda nei confronti del pianeta, del cibo e delle persone in linea con la Mission aziendale "Ispiriamo il cambiamento verso un'alimentazione a base vegetale, per contribuire al benessere delle persone e del pianeta".
Come parte di questa strategia Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi da realizzare entro il , riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, la promozione di packaging sostenibili e riciclabili, la diffusione di pratiche agricole a basso impatto ambientale, impatto positivo sullo sviluppo professionale ed health & safety dei propri collaboratori, nonché un impatto positivo nelle Comunità in cui sono presenti stabilimenti e sedi Bonduelle.
In linea con questa filosofia l'azienda, inoltre, ha ottenuto la certificazione B Corp, con l'obiettivo di dare un segnale significativo verso un modello economico conciliabile con l'interesse della collettività.
Bonduelle si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.
Valorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.
La risorsa individuata affiancherà la Product Manager nella gestione dei prodotti di riferimento (categoria Salad) e supporterà il team nelle seguenti attività: analisi performance prodotti (dati di mercato e ricerche consumatori) sviluppo del packaging assistenza al Product Manager nello sviluppo dei progetti di innovazione e nella messa in opera di piani di attivazione a supporto della gamma prodotti Controllo dell'implementazione del piano marketing Analisi strategica del mercato (sell-in e out) Predisposizione del piano marketing e delle leve del brand mix Reportistica e presentazioni Requisiti: Laurea Magistrale o Master Universitario ad indirizzo Economia/ Marketing; Conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese è considerata un plus; Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; Attitudine analitica, capacità di lavorare in team, capacità di comunicazione, buone doti organizzative.