Cercasi un/a Addetto/a ufficio gare con conoscenza ed esperienza nell'ambito gare.
Le principali mansioni sono relative alla gestione della documentazione amministrativa relativi a bandi di gara delle Pubbliche Amministrazioni.
Principalmente: Studio ed analisi dei bandi di gara e dei relativi capitolati amministrativi e tecnici; Verifica dei requisiti di partecipazione richiesti; Preparazione, di concerto con altre funzioni aziendali, di tutta la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione al Bando (RTI, certificazioni societarie, avvalimenti ecc..); Preparazione di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell'offerta tecnica ed economica sulla base degli elaborati delle apposite funzioni; Partecipazione a sedute ufficiali di aperture di documentazione ed offerte; Preparazione di documentazione necessaria alla redazione di accessi agli atti e ricorsi; Preparazione di giustificativi di gara e documentazione di comprova; Richiesta polizze fidejussorie tramite le funzioni aziendali preposte; Ricerca all'interno della azienda di referenze atte a soddisfare i requisiti di partecipazione; Gestione archiviazione di tutta la documentazione di gara; Gestione dei Portali e delle attività accessorie alle Gare (SDAPA, ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); Il/la candidato/a ideale ha consolidata esperienza nella partecipazione a bandi di gara, conoscenza della normativa concernente gli appalti pubblici.
Completano il profilo ottime doti organizzative, orientamento al risultato, precisione e capacità di lavorare sotto scadenza.
N.B.
: NON VERRANNO ATTENZIONATE LE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO ADEGUATA ESPERIENZA NEL SETTORE Si richiede disponibilità immediata - Contratto di lavoro: finalizzato ad assunzione.
SI PREGA DI ALLEGARE CURRICULUM VITAE, ai sensi dell'art.
13 del D. Lgs 196/2000.
Lavoro da remoto: No Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr