Projest SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell'area dell'ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, è alla ricerca di un Marketing Executive.
Il Marketing Executive mira a massimizzare i profitti sviluppando strategie di vendita che soddisfino le esigenze dei clienti e promuovendo prodotti, servizi o idee.
Il Marketing Executive sviluppa e supervisiona le campagne di marketing per promuovere prodotti e servizi. Il ruolo comprende responsabilità creative, analitiche, digitali, commerciali e amministrative nella gestione del budget.
Responsabilità chiave: Supervisione della campagna marketing durante l'intero ciclo di vita di un prodotto, servizio o idea. Supervisione e sviluppo di campagne di marketing B2B. Conduzione ricerche e analisi dei dati per identificare e definire il target. Sviluppare, ideare e presentare idee e strategie. Attività promozionali. Scrittura e correzione di bozze di testi creativi. Mantenere i siti web e analizzare i dati. Organizzazione di eventi e mostre di prodotti. Aggiornamento dei database e utilizzo di un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Coordinare il marketing interno e la cultura di un'organizzazione. Monitoraggio delle prestazioni. Gestione delle campagne sui social media. Promuovere prodotti, servizi e contenuti sui social media. Pianificazione dei post sui social media. Marketing digitale e online. Il ruolo coinvolge una grande quantità di lavoro di marketing digitale e online, poiché saranno da gestire vari siti Web e account di social media. Sarà necessario esaminare i dati analitici ed elaborare linee di azione appropriate, gestire la produzione di contenuti scritti e multimediali e gestire la pubblicità pay-per-click (PPC) e programmatica. Avere familiarità e conoscenza dei metodi di marketing digitale e online è indispensabile.
Requisiti: Esperienza professionale nel ruolo. Esperienza nel settore Information Technology. Percorso formativo in area Marketing. Awareness Commerciale. Eccellenti capacità relazionali. Coordinamento e gestione progetti. Abilità di lavorare sotto pressione. Abilità organizzative. Fluente conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento sarà commisurato alle competenze del/la candidato/a selezionato/a.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA.
Benefit: Lavoro da casa. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Esperienza: Addetto/a marketing: 2 anni (Preferenziale). Lingua: Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr