Projest SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell'area dell'ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, è alla ricerca di un Marketing Executive.
Il Marketing Executive mira a massimizzare i profitti sviluppando strategie di vendita che soddisfino le esigenze dei clienti e promuovendo prodotti, servizi o idee.
Il Marketing Executive sviluppa e supervisiona le campagne di marketing per promuovere prodotti e servizi.
Il ruolo comprende responsabilità creative, analitiche, digitali, commerciali e amministrative nella gestione del budget.
Responsabilità chiave: Supervisione della campagna marketing durante l'intero ciclo di vita di un prodotto, servizio o idea.
Supervisione e sviluppo di campagne di marketing B2B.
Conduzione ricerche e analisi dei dati per identificare e definire il target.
Sviluppare, ideare e presentare idee e strategie.
Attività promozionali.
Scrittura e correzione di bozze di testi creativi.
Mantenere i siti web e analizzare i dati.
Organizzazione di eventi e mostre di prodotti.
Aggiornamento dei database e utilizzo di un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
Coordinare il marketing interno e la cultura di un'organizzazione.
Monitoraggio delle prestazioni.
Gestione delle campagne sui social media.
Promuovere prodotti, servizi e contenuti sui social media.
Pianificazione dei post sui social media.
Marketing digitale e online.
Il ruolo coinvolge una grande quantità di lavoro di marketing digitale e online, poiché saranno da gestire vari siti Web e account di social media.
Sarà necessario esaminare i dati analitici ed elaborare linee di azione appropriate, gestire la produzione di contenuti scritti e multimediali e gestire la pubblicità pay-per-click (PPC) e programmatica.
Avere familiarità e conoscenza dei metodi di marketing digitale e online è indispensabile.
Requisiti: Esperienza professionale nel ruolo.
Esperienza nel settore Information Technology.
Percorso formativo in area Marketing.
Awareness Commerciale.
Eccellenti capacità relazionali.
Coordinamento e gestione progetti.
Abilità di lavorare sotto pressione.
Abilità organizzative.
Fluente conoscenza della lingua inglese.
L'inquadramento sarà commisurato alle competenze del/la candidato/a selezionato/a.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA.
Benefit: Lavoro da casa.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Esperienza: Addetto/a marketing: 2 anni (Preferenziale).
Lingua: Inglese (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr