Projest SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell'area dell'ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell'ottica di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di
Il Marketing Executive mira a massimizzare i profitti sviluppando strategie di vendita che soddisfino le esigenze dei clienti e promuovendo prodotti, servizi o idee.
Il Marketing Executive sviluppa e supervisiona le campagne di marketing per promuovere prodotti e servizi. Il ruolo comprendere responsabilità creative, analitiche, digitali, commerciali e amministrative nella gestione del budget.
Responsabilità chiave:
- supervisiona la campagna marketing durante l'intero ciclo di vita di un prodotto, servizio o idea.
Le responsabilità includono:
- supervisione e sviluppo di campagne di marketing B2B
- conduzione ricerche e analisi dei dati per identificare e definire il target
- sviluppare, ideare e presentare idee e strategie
- attività promozionali
- scrittura e correzione di bozze di testi creativi
- mantenere i siti web e analizzare i dati
- organizzazione di eventi e mostre di prodotti
- aggiornamento dei database e utilizzo di un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM)
- coordinare il marketing interno e la cultura di un'organizzazione
- monitoraggio delle prestazioni
- gestione delle campagne sui social media.
- promuovere prodotti, servizi e contenuti sui social media
- pianificazione dei post sui social media
- Marketing digitale e online
Il ruolo coinvolge una grande quantità di lavoro di marketing digitale e online, poiché saranno da gestire vari siti Web e account di social media. Pertanto, sarà necessario poter esaminare i dati analitici ed elaborare linee di azione appropriate, gestire la produzione di contenuti scritti e multimediali e gestire la pubblicità pay-per-click (PPC) e programmatica. In quanto tale, avere familiarità e conoscenza dei metodi di marketing digitale e online è indispensabile.
Requisiti:
- Esperienza professionale nel ruolo
- Percorso formativo in area Marketing
- Awareness Commerciale
- Eccellenti capacità relazionali
- Coordinamento e gestione progetti
- Abilità di lavorare sotto pressione
- Abilità organizzative
- Fluente conoscenze della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)