**Chi Siamo**
Nati nel 1994, siamo la prima società in Italia per i servizi Web. I nostri principali ambiti sono: Hosting e Domini, Trust Services, Cloud e servizi Data Center.
Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio con il ruolo possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.
**Di cosa ti occuperai**
Sarai inserito/a all'interno del Gruppo Aruba, nel team Marketing Strategy TS Hosting e Connettività, con il ruolo di **Marketing Executive BL PEC e Fatturazione Elettronica**.
In particolare potrai:
- Pianificare la strategia del marketing (analisi del target; analisi di mercato e dello scenario competitivo);
- Supporto nella definizione della proposta di valore (key selling point, messaggi, contenuti, concept creativi, ecc);
- Implementare le attività del reparto, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti;
- Coordinarti con altri team per l'esecuzione del media plan;
- Gestire le attività di lancio e spegnimento di promozioni con codice sconto;
- Sviluppare brief per materiale creativo (visual per campagne display);
- Creare survey ed analisi dei risultati;
- Revisionare le comunicazioni DEM;
- Revisionare gli articoli testuali e advertorial;
- Revisionare gli aggiornamenti sui siti web;
- Gestire i contatti con fornitori.
- Laurea in Marketing o cultura equivalente e maturato almeno 2 anni di esperienza in uffici marketing di aziende o agenzie pubblicitarie;
- Buona conoscenza delle best practice per l'**ideazione e l'implementazione di campagne di online advertising**;
- Buona capacità di analisi dei principali KPI di online marketing;
- Interesse, passione e conoscenza del mondo tech
- Una buona conoscenza di Excel e Power Point
- Capacità di adattamento ed ottima gestione del tempo
- Ottime capacità comunicative e di copywriting
- Predisposizione al lavoro di team
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
**Cosa Offriamo**
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Ambiente smart e collaborativo
- Possibilità di crescita professionale
- Ticket Restaurant
**Sede di lavoro: Italy**
Con possibilità di lavoro agile.
LI-HYBRID