**Aretè Methodos**, passione, motivazione e innovazione!
**CHI SIAMO**
Siamo una società di consulenza specializzata nel **marketing strategico e operativo**.
Operiamo da oltre 10 anni, prevalentemente nel settore Automotive, con l'obiettivo di garantire ai nostri clienti l'aumento delle opportunità di business, del fatturato e della loyalty.
La profonda conoscenza del settore e dei bisogni dei consumatori attraverso le oltre 100.000 interviste/mese che facciamo con il nostro centro ricerche, il nostro approccio pragmatico, una struttura snella e flessibile e l'approccio proattivo e consulenziale sono i punti di forza che il mercato ci riconosce.
Siamo una società di professionisti dediti ad accompagnare la realizzazione degli obiettivi professionali ed economici dei nostri committenti.
Non siamo una struttura gerarchica ma lavoriamo costantemente in squadra per realizzare gli obiettivi.
Studiamo il mercato e proponiamo soluzioni innovative e concrete che incidono sull'incremento di business dei nostri clienti.
**Posizione**:
Poichè la nostra struttura evolve, grazie alla partnership con **Methodos Consulting**, selezioniamo:
un/a **Marketing e Customer Experience Business Analyst **per la nostra sede centrale, di Roma
**Chi cerchiamo**:
- Hai maturato un'esperienza di almeno 2 anni in società di consulenza o in startup in rapida crescita, preferibilmente nel settore Automotive
- Ti piace metterti in discussione e lavorare in un ambiente dinamico, operando a diretto riporto della proprietà e in team con il Project Manager, la funzione IT e il Centro Ricerche
- Sei in grado di passare dalla strategia all'implementazione, passando per l'analisi dei dati
- Sei una persona curiosa che non ha paura di "sporcarsi le mani"
**Cosa farai**:
- Analisi dei dati con cadenza mensile e rilevazione degli scostamenti rispetto ai benchmark, in base ai progetti assegnati, attraverso piattaforme di BI
- Creazione viste 'ad hoc' sulle BI per analisi
- Creazione di report standard e 'ad hoc' con PowerPoint a livello direzionale e operativo
- Responsabile delle survey periodiche attraverso piattaforma CAWI (creazione dello script, somministrazione, analisi e redazione del report di sintesi)
- Partecipazione alle riunioni con i clienti per presentazione delle analisi
- Gestione del rinnovo della certificazione ISO:9001
- Gestione degli adempimenti previsti dal GDPR in tema di Privacy
- Gestione dell'ufficio
- Svolgere la funzione di assistente al Presidente
**Requisiti**:
- Laurea Triennale o Specialistica in materie economiche.
In alternativa in materie gestionali, oppure in Marketing e Comunicazione
- Ottima conoscenza del pacchetto Office particolarmente PowerPoint ed Excel
- La conoscenza degli applicativi Microsoft Power BI, WordPress e SurveyMonkey rappresenta un plus
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
**Altre informazioni**:
**Sei la persona giusta se**:
- Sei una persona estroversa, flessibile, proattiva e strutturata che sa lavorare per priorità
- Sai essere flessibile, sei paziente e hai spirito di osservazione e di servizio
- Hai giudizio, capacità di analisi e precisione.
E se sai pianificare!
- Sai negoziare, sei brillante e vuoi lavorare per obiettivi
Sede di lavoro: Roma centro