Mansione
Hai esperienza in ambito Marketing Aziendale?
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per una nota azienda, leader nel settore delle strutture in vetroresina, stiamo ricercando un MARKETING E CONTENT SPECIALIST . L'azienda è fortemente orientata alla competenza, all'innovazione e alla continua ricerca di nuove idee e soluzioni da proporre ai clienti.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: zona Udine (UD).
Orario di lavoro: Full time (lunedì - venerdì).
Responsabilità
Quali saranno le tue responsabilità?
Supportare il Responsabile nella pianificazione e gestione delle campagne di marketing digitale, ottimizzando il posizionamento online;
Supportare il Responsabile dell'organizzazione e gestione delle fiere ed eventi, dalla progettazione degli stand alla gestione dei materiali promozionali e essere disponibili alla presenza alle fiere;
Sviluppare contenuti promozionali che riflettano i valori e la mission dell'azienda;
Creare materiali di marketing per brochure, social media, newsletter e siti web, mantenendo l'attenzione sulla sostenibilità e la qualità;
Supportare la generazione di lead attraverso la gestione di eventi, fiere e attività di marketing diretto;
Collaborare con l'ufficio commerciale per identificare target strategici e sviluppare liste di contatti qualificate;
Analizzare e creare report rispetto a campagne digitali;
Aggiornare in modo programmato e continuo i contenuti online e offline.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Laurea e/o Master in discipline legate al marketing (Relazioni pubbliche/ Scienze della comunicazione/ Economia aziendale con Specializzazione in Marketing) ;
Esperienza di 2-3 anni in Marketing and Communication Department ;
Dimestichezza nell'utilizzo professionale dei social e nella pianificazione e gestione di campagne di comunicazione;
Ottima conoscenza di Digital Marketing e dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office);
Competenze SEO, PPC, content marketing;
Buona conoscenza della lingua inglese (è considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera).
Completano il profilo: proattività, buona predisposizione al lavoro in team e ottime competenze relazionali e di negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr