**DESCRIZIONE DELL'AZIENDA**
Privacar è un franchising che sta rivoluzionando il settore della compravendita di auto usate tra privati.
L'azienda è nata nel 2014 e a oggi conta circa 30 punti vendita in Italia.
Il nostro core business è l'intermediazione e lavoriamo allo stesso modo di una concessionaria, offrendo servizi come finanziamenti, assicurazioni, garanzie.
Il nostro modello di business è stato definito come la concessionaria del 21 secolo perché il mercato dell'auto usata oggi è sempre più in crescita grazie alle migliaia di vendite che avvengono tra privati.
La nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel mercato dell'usato ma soprattutto di offrire un servizio a chi vuole vendere la propria auto.
Inoltre l'azienda ha altri marchi come Privarent che si occupa di noleggio a lungo termine, altro settore in crescita.
**DESCRIZIONE DEL LAVORO**
Il **BDC** è l'acronimo di **Business Development Center** e ha una missione, che rappresenta anche la ragione del suo concepimento: trasformare i **lead**, cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal **web**, in **appuntamenti.
**
**COSA FARAI**:
- gestire le **chiamate** in ingresso per quanto riguarda **vendita** e **post vendita**:
- gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito)
- rispondere alle richieste arrivate via **mail**, via **chat** o dalla compilazione del **form** sul sito
- coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto
- gestire la vendita di **estensioni di garanzia**, **servizi assicurativi** e **finanziamenti**.
- non è compito del BDC, invece, fornire informazioni sul prodotto.
Queste notizie dovrebbero essere facilmente reperibili sul sito, senza il bisogno di spiegazioni a telefono.
**COSA RICHIEDIAMO**:
Per svolgere l'attività di BDC non serve conoscere il **settore automotive**.
L'obiettivo del Business Development Center è vendere appuntamenti, non auto.
Un operatore del BDC deve saper utilizzare:
- internet
- la posta elettronica
- il CRM
- i social network (anche se non strettamente necessario per il lavoro da svolgere, si tratta di una competenza utile).
- tecniche di comunicazione al telefono
- capacità di ascolto
- empatia
- capacità di comunicare chiaramente
- orientamento al risultato
- un tono di voce gradevole (caldo e accogliente), poi, può rappresentare una marcia in più, visto che l'operatore del BDC è responsabile della prima impressione del potenziale cliente rispetto alla concessionaria.
**COSA OFFRIAMO**:
Un periodo di prova di tre/sei mesi che verrà retribuito tramite busta paga.
In questo periodo la risorsa riceverà formazione e affiancamento fino alla sua completa autonomia.
Luogo di lavoro: Noale VE
Orario di lavoro: 10-13 / 14-19
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: Fino a €1.300,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
Esperienza:
- addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona