Marketing Director - Food B2B

Dettagli della offerta

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Un ruolo chiave per un esperto di marketing nel settore Food B2B, con l'opportunità di guidare strategie innovative e rafforzare un brand di prestigio a livello internazionale.
Dettagli sul cliente Multinazionale leader nel settore Food B2B a livello globale, con un forte impegno nell'innovazione delle soluzioni alimentari e nella creazione di esperienze distintive per una clientela professionale.
La realtà aziendale valorizza l'eccellenza operativa, la vicinanza al cliente e la sostenibilità, promuovendo una crescita solida e duratura nel tempo.
Descrizione Il/la Direttore Marketing per il Country Cluster Italia svolgerà un ruolo strategico nella guida e implementazione di tutte le attività di marketing per promuovere il brand e rafforzare la presenza del portafoglio prodotti, rivolgendosi a un ampio spettro di clienti B2B. La posizione richiede una profonda competenza nell'analisi di mercato e segmentazione, un'attitudine alla leadership e l'abilità di creare esperienze di valore per i clienti.
Riporta al Direttore Generale del Cluster Italia e VP Marketing Europa.
Responsabilità Principali: Sviluppo e implementazione di piani di marketing allineati con la strategia aziendale e gli obiettivi di crescita, in stretta collaborazione con team globali e regionali.Approfondire e anticipare le esigenze dei principali clienti industriali, promuovendo iniziative su misura e organizzando eventi esclusivi per consolidare relazioni strategiche.Supervisione del marketing di brand e prodotti in collaborazione con team internazionali e agenzie, con attivazione di canali di comunicazione e ottimizzazione dei contenuti locali.Coordinamento di attività di marketing specifiche per distributori e partner strategici, supportando il canale eCommerce con risorse digitali mirate e campagne di grande impatto.Profilo del Candidato Oltre 10 anni in ruoli di marketing B2B, preferibilmente nel settore Food in contesti internazionali.Inglese fluente; altre lingue europee costituiscono un vantaggio.Offerta di lavoro Un'opportunità di leadership per chi desidera contribuire al posizionamento di un brand di prestigio nel settore Food B2B su scala internazionale, realizzando obiettivi di crescita ambiziosi e duraturi.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:07:02.193Z