ORBYTA nasce nel 2020 da un'esperienza decennale nel campo della consulenza, il gruppo conta 8 società, sede centrale a Torino, una sede Milano, Roma, Lecce e oltre 300 dipendenti su tutto il territorio nazionale.
L'eterogeneità delle competenze e la forte sinergia tra le aziende del gruppo, rende ORBYTA un player importante sul mercato, con un'offerta vasta e strategica per qualsiasi tipo di impresa e si afferma quale partner affidabile per i suoi clienti mettendo a disposizione **servizi di consulenza indispensabili per le imprese**.
**Posizione**:
Orbyta è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team Marketing che si occuperà di:
- Cura l'immagine dell'azienda on line, realizzando contenuti testuali e audio video per sito, social media e portali di settore;
- Collaborare con i colleghi per gestire il calendario editoriale
- Curare i contenuti sui social media e creare post coinvolgenti, inclusi testo, foto e video, in linea con la strategia di social media
- Monitorare e analizzare i dati sui social media per identificare le tendenze e le opportunità
- Collaborare con i colleghi per sviluppare campagne di marketing integrate e cross-media
**Requisiti**:
**La posizione richiede**:
- Capacità di creazione di elementi grafici per i social media (Canva e simili)
- Capacità di creazione di piani editoriali per social media
- Conoscenza delle piattaforme Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, Youtube, TikTok
- Conoscenza degli strumenti di monitoraggio social (Insights)
- Conoscenza base di WordPress
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro**:Torino (TO)**
In ORBYTA troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità. Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con **percorsi formativi ad hoc **tramite la nostra Space Academy,** colloqui obiettivi annuali** e successive interviste di **follow up**, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di **team building** con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell'azienda.