MansioneRandstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati, sta selezionando un Marketing Digital Manager.
L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida realtà del territorio, operante nel settore automotive.ResponsabilitàDefinire la strategia di marketing coordinandosi con i responsabili di tutte le funzioni, garantendo che tutte le attività di marketing della concessionaria siano efficaci per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Analizzare i dati provenienti dal mercato e dalle performance della Concessionaria, ottimizzare le opportunità e garantire il posizionamento a livello locale.Coordinarsi con il BDC Manager per sviluppare campagne di generazione e gestione di lead.Realizzare le attività digital e offline secondo la strategia pianificata.Gestire gli eventi interni alla Concessionaria e/o in location esterna.CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con un Marketing Digital Manager in possesso dei seguenti requisiti:Sensibilità economica e gestionale.Almeno 2 anni di esperienza pregressa in ambito marketing.Conoscenza del mercato di riferimento e del prodotto.Conoscenze di base nelle aree Sales e Service.Conoscenza approfondita delle principali piattaforme di advertising online.Ottime capacità organizzative, comunicative ed abilità di linguaggio.Ottimo utilizzo del pacchetto Office.Propensione all'aggiornamento e formazione continua.Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia.Disponibilità al lavoro full time con orario 9-13 e 15-19.Si offre assunzione diretta a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: zona di Livorno.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr