Presentazione dell'
Liu Jo Uomo è il brand di Liu Jo dedicato all?abbigliamento uomo.
Liu Jo nasce nel 1995 a Carpi, da una brillante iniziativa di Marco Marchi.
Oggi, l?
è presente in 44 paesi in Europa, Asia e Africa, contando su una rete distributiva composta da 220 negozi mono-brand e 4.500 negozi multi-brand.
Dal, il marchio Liu Jo Uomo è stato concesso in licenza a Co.Ca.Ma s.r.l., partenopea con oltre 25 anni di esperienza nel settore moda, che ha avviato un ambizioso progetto di espansione retail monomarca sia con formula full price che outlet.
Le collezioni, pensate per un pubblico attento alle tendenze della moda, si compongono di Total Look adatti ad ogni occasione.
Una scrupolosa selezione dei tessuti ed una meticolosa cura dei processi di lavorazione, sono le principali caratteristiche del brand Liu Jo Uomo
Descrizione del posto (Mansioni)
Per il nostro Head Quarter all'Interporto di Nolasiamo alla ricerca di un Marketing & Communication Specialist.
La risorsa entrerà a far parte del dipartimento Marketing & Comunicazione e si occuperà di tutte le attività previste dai piani marketing e comunicazione sotto la supervisione del Direttore Marketing.
Tra le principali mansioni:
- relazioni con le digital e social media agencies;
- attività di copywriting;
- supporto in progetti speciali ed editoriali;
- redazione di documenti interni e presentazioni aziendali;
- attività operative legate al marketing retail.
Profilo
Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio/Comunicazione/ Lingue;
Esperienza in ruolo analogo di almeno tre anni;
Ottima capacità di scrittura (comunicati stampa, presentazioni interne, descrizione collezione);
Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità analitiche e di interpretazione del dato;
Sarà considerato un plus la provenienza dal settore moda.