Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Social Media Manager

Offrire agli ospiti un'esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull'autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa v...


Egnazia Ospitalità Italiana - Puglia

Pubblicato 15 days ago

Crm Specialist

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: MODUGNOEtjca SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bari, cerca per prestigiosa Azienda Cliente operante nel s...


Etjca S.P.A. - Puglia

Pubblicato 15 days ago

Sales Promoter In Viaggio Per Studenti Diplomati -Neo/Laureati Con Fisso Garantito E Premi

DialogoDiretto è la Prima agenzia di face-to-face fundraising al Mondo, dal know-how nel Direct Marketing maturato in tanti anni di esperienza in Italia e al...


Dialogodiretto Srl - Puglia

Pubblicato 15 days ago

Undergraduate Research Assistant – Rockfall

Undergraduate Research Assistant – RockfallThis position is for an undergraduate research assistant for a rockfall hazard project in PA. The research assista...


Villanova University - Puglia

Pubblicato 15 days ago

Marketing & Brand Manager

Dettagli della offerta

La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di Middle e Senior Management, per importante realtà del Food, ricerca un/una:Marketing & Brand ManagerLa risorsa, riportando gerarchicamente al l'Amministratore Delegato, sarà responsabile della creazione ed implementazione di una strategia di Marketing e Comunicazione, nello specifico dovrà:Attuare il piano marketing e di comunicazione attraverso azioni di Brand Management, Media e Digital Strategy (Performance Marketing, Social e CRM); Aumentare la quota di mercato, attraverso l'analisi competitors, dei canali di vendita (Retail) e dei trend di mercato (sostenibilità e innovazione); Definire e promuoveil lancio di nuovi prodotti, la strategia di prezzo e posizionamento, il nuovo packaging per il mercato italiano ed estero; Pianificare e attuare azioni di comunicazione: Atl, Btl, Media, merchandising, eventi in store, fiere e sponsorship; Implementare e gestire la strategia web e social (Instagram, web, marketplace e e.Commerce); Collaborare con le altre funzioni per condividere le performance e allineare la strategia di vendite; Gestire il Trade marketing, analyst di distribuzione e performance attraverso l'affiancamento sales e distributori; Collaborare con le agenzie esterne per definire la strategia.Profilo ricercatoLaurea in Marketing e Comunicazione, sarà considerato come requisito preferenziale un Master in ambito Marketing; Leadership, proattività, competenze relazionali; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza di 4 anni maturata in contesti strutturati del settore FMCG.Sede di Lavoro: Corato#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T21:31:45.852Z