Take a step forward and let Edenred surprise you.
Every day, we deliver innovative solutions to improve the life of millions of people, connecting employees, companies, and merchants all around the world.
We know there are hundred ways for you to grow. With us, you will expand your skills in a multicultural, challenging, and dynamic environment.
Dare to join Edenred and get ready to thrive in a global company that will offer you endless opportunities. Edenred is all about meritocracy. You come as you are, and you contribute. Indeed, the Edenred Group recognizes, recruits and develops all talents and singularities.
We are committed to preventing all forms of discrimination and to providing all our candidates with equal opportunities regardless of their gender and gender expression, disability, origin, religious belief and sexual orientation or any other criteria.
YOU WILL VIBE WITH US ?La risorsa ricercata sarà inserita nella Business Unit Marketing & Product e svolgerà le seguenti attività:
Raccolta, definizione e analisi dei requisiti funzionali per la progettazione dei customer journeys e dei flows di comunicazione
Gestione e Ottimizzazione di Campagne Multicanale utilizzando piattaforme di marketing automation (e-mail, SMS, push notification), integrando segmentazione avanzata dei clienti per l'invio di comunicazioni personalizzate
Analisi dei dati per ottimizzare l'engagement e il ROI
Impostazione e creazione della governance dei dati del cliente per garantire la coerenza delle informazioni tra diversi sistemi e canali
Fornire supporto tecnico ai team di marketing per garantire il corretto utilizzo delle soluzioni tecnologiche
Analisi e ottimizzazione UX/UI collaborando con i team IT e Design per migliorare l'esperienza dell'utente
WE WILL VIBE WITH YOU sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* !
Laurea in IT/Economia/Ingegneria Gestionale o settori affini
2 -3 anni di esperienza preferibilmente maturati in società di consulenza, digital agency o su brand con ruolo analogo
Ottime capacità di organizzazione e pianificazione
Ottime capacità di analisi, calcolo tecnico/economico e problem solving
Eccellente padronanza di Excel e Power point
Esperienza diretta su piattaforma di marketing Automation e di AB/Testin
Buona conoscenza della lingua inglese