Mama Eat è la prima catena di ristoranti con una formula decisamente innovativa: Per noi la differenza non esiste!
I nostri piatti sono fatti in casa seguendo le regole della tradizione con una grande novità, tutti i piatti del nostro menù possono essere con o senza glutine. I nostri ristoranti hanno tutti due cucine per evitare ogni tipo di contaminazione.
Ricerchiamo talenti che possano crescere, dinamici e con un problem-solving spiccato. Team working, spirito imprenditoriale e orientamento all'innovazione sono parte integrante della nostra azienda.
**La risorsa dovrà occuparsi di**:
- Google e Meta ADV e posizionamento SEO e SEM di sei ristoranti;
- Gestire il sito Web;
- Analizzare i dati per identificare opportunità di marketing;
- Sviluppare e implementare strategie di marketing digitale per aumentare la visibilità online dell'azienda e dei suoi prodotti.;
- Collaborare con il team per sviluppare piani di marketing mirati;
- Conoscenza dei principali KPI utilizzati per la valutazione delle performance delle campagne;
- Gestire campagne pubblicitarie online su diverse piattaforme, ottimizzando il budget per massimizzare il rendimento;
- Fornire report regolari di analisi budget;
**Requisiti**:
- Laurea in Ingegneria, Economia, Marketing, Statistica (STEM)
- Esperienza come Marketing Analyst e date Analyst Specialist;
- Disponibilità a trasferte;
- Conoscenza approfondita delle strategie di marketing ( 4 leve del Marketing MIX) e delle analisi dati e budgeting;
- Eccellenti competenze analitiche e capacità di interpretare i dati;
- Forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli;
- Conoscenza analitica approfondita di Tik Tok e Instagram;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire progetti complessi;
- Approccio creativo e curioso volto ad un miglioramento delle strategie di comunicazione;
- Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare in team;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point, Outlook)
- Conoscenza della lingua inglese (B2)
E' considerato un plus possedere le seguenti certificazioni:
- Google Analytics;
- Facebook, ADV e Google ADS;
- Salesforce e programmi gestionali di riferimento dei dati;
Ai fini della selezione sono considerate un valore aggiunto esperienze nel settore della ristorazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Mensa aziendale
- Spese di alloggio
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai buone capacità analitiche?
- Hai certificazioni Meta?
Istruzione:
- Master (Preferenziale)
Esperienza:
- Marketing Analyst: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)