Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Kam - Key Account Manager Per S.P.A

col-wideJob Description: Il nostro cliente è una delle principali realtà italiane nel mondo della Green Energy.Presente in tutta Italia, occupa la posizione...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Digital Executive

col-wideJob Description: Webidoo S.p.A, multinazionale leader nel settore Digital Marketing & Digital Transformation con sedi in USA, Spagna, Balcani e Ital...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Promoter In Store Specialist - Firenze

col-wideJob Description: Manpower ricerca figure di Promoter in Store Specialist per azienda cliente Le persone selezionate entreranno a far parte del Team...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Supply Management Expert

Descrizione Hitachi Rail is looking for an enthusiastic self-motivated Supply Management Expert who thrives in a fast-paced environment. The successful candi...


Da Hitachi Vantara Corporation - Toscana

Pubblicato a month ago

Market Intelligence & Digital Engagement Manager

Market Intelligence & Digital Engagement Manager
Azienda:

Aims International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Salvatori è un'azienda italiana di riferimento nel mercato del lusso applicato alla pietra naturale, in grado di ottenere meravigliosi elementi di design che spesso nascono grazie alla collaborazione con designer di fama internazionale, coniugando al meglio tradizione e innovazione. L'Azienda ha sempre lavorato ponendo grande attenzione ad un posizionamento e ad una reputazione di brand nella fascia più alta dei mercati internazionali. Tale strategia è sostenuta da un costante orientamento all'innovazione, dalla sensibilità nella ricerca di prodotti e materiali sostenibili e da una presenza globale in continua espansione nel mercato del lusso.
Salvatori ha deciso di inserire all'interno della propria organizzazione il/la:
Responsabile Marketing InternazionaleLa persona, a riporto del CEO, avrà la responsabilità in ambito internazionale delle analisi di mercato, e della definizione del pricing nei diversi canali fisici e digitali. Gestirà un team di Marketing dinamico e coeso.
Requisiti:Laurea, preferibilmente ad indirizzo Economico Finanziario-Marketing e fluente conoscenza della lingua inglese per i rapporti con i mercati ed i partner internazionali.Esperienza nelle aree Marketing & Business Intelligence e Pricing maturata all'interno di aziende internazionali dei settori Automotive, FMCG, Profumeria e Dermocosmetica, Consumer Healthcare, caratterizzate da un modello distributivo multicanale in ambito internazionale.Padronanza nella gestione degli Economics, del Pricing e della Market/Data Analysis, al fine di monitorare ed analizzare le tendenze del mercato e della concorrenza e definire il corretto posizionamento di prezzo nei diversi mercati/canali.Supporto attivo all'elaborazione e all'implementazione di strategie e piani di Marketing e idealmente anche la creazione di piani di Comunicazione sia su canali tradizionali che digitali, collaborando in modo sinergico e proattivo con tutte le funzioni aziendali.An analytical & data-driven mindset e la passione per AI e le tecnologie digitali al servizio del business completano il profilo.Luogo di lavoro: Milano
Per la copertura della posizione è necessaria la disponibilità ad operare una settimana al mese presso la sede centrale di Querceta (LU).


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Market Intelligence & Digital Engagement Manager
Azienda:

Aims International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-28T17:21:12.594Z