Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Praktikant Marketing/Kommunikation (M|W|D)

Die Vision der Erwin Hymer Group ist es, Menschen weltweit einzigartige Freizeit- und Mobilitätserlebnisse zu ermöglichen. Als internationale Unternehmensgru...


Erwin Hymer Group - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Impiegato Area Marketing E Comunicazione

Impiegato area marketing e comunicazioneAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Pisa, PisaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 0023-3...


Adecco Italia Spa - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Social Media Manager

La figura si occuperà di sviluppare strategie di contenuto e pianificazioni editoriali per massimizzare l'engagement e raggiungere gli obiettivi di marketing...


Scuola Leonardo Da Vinci - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Marketing

Area Funzionale:Marketing / Pubblicità / PR / ComunicazioneRetribuzione:non specificatoTipologia:Offerta di lavoroContratto:Assunzione a tempo determinatoSet...


Rcc - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Market Intelligence & Digital Engagement Manager

Dettagli della offerta

Salvatori e` un'azienda italiana di riferimento nel mercato del lusso applicato alla pietra naturale, in grado di ottenere meravigliosi elementi di design che spesso nascono grazie alla collaborazione con designer di fama internazionale, coniugando al meglio tradizione e innovazione. L'Azienda ha sempre lavorato ponendo grande attenzione ad un posizionamento e ad una reputazione di brand nella fascia più alta dei mercati internazionali. Tale strategia è sostenuta da un costante orientamento all'innovazione, dalla sensibilità nella ricerca di prodotti e materiali sostenibili e da una presenza globale in continua espansione nel mercato del lusso.Salvatori ha deciso di inserire all'interno della propria organizzazione il/la:MARKET INTELLIGENCE & DIGITAL ENGAGEMENT MANAGERMain responsibilitiesLa persona, a riporto del CEO, avrà la responsabilità in ambito internazionale delle analisi di mercato, e della definizione del pricing nei diversi canali fisici e digitali. Gestirà un team di Marketing dinamico e coeso.Candidate profileLaurea, preferibilmente ad indirizzo Economico Finanziario-Marketing e fluente conoscenza della lingua inglese per i rapporti con i mercati ed i partner internazionali.Esperienza nelle aree Marketing & Business Intelligence e Pricing maturata all'interno di aziende internazionali dei settori Automotive, FMCG, Profumeria e Dermocosmetica, Consumer Healthcare, caratterizzate da un modello distributivo multicanale in ambito internazionaleHa padronanza nella gestione degli Economics, del Pricing e della Market/Data Analysis, al fine di monitorare ed analizzare le tendenze del mercato e della concorrenza e definire il corretto posizionamento di prezzo nei diversi mercati/canali.Ha supportato in maniera attiva l'elaborazione e l'implementazione di strategie e piani di Marketing e idealmente anche la creazione di piani di Comunicazione sia su canali tradizionali che digitali collaborando in modo sinergico e proattivo con tutte le funzioni aziendaliUn analytical & data-driven mindset e la passione per AI e le tecnologie digitali al servizio del business completano il profiloLocationMilanoPer la copertura della posizione è necessaria la disponibilità ad operare una settimana al mese presso la sede centrale di Querceta (LU)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T01:09:17.832Z