Autore annuncio: Michael Page International
Zona lavoro: Roma
Data pubblicazione: 23 settembre 2024
Descrizione del Ruolo Il ruolo sarà responsabile del supporto all'amministrazione dei sistemi CRM e BI dell'azienda, nonché del supporto al dipartimento Trade e ad altre funzioni aziendali nell'analisi attraverso lo sviluppo e la gestione di strumenti BI, gestione dei dashboard, monitoraggio KPI e sviluppo di analisi per valutare le performance aziendali e, più specificamente, quelle delle attività commerciali e di vendita.
Responsabilità Amministrazione, aggiornamento, manutenzione e sviluppo dei sistemi CRM e BI esistenti, collaborando con colleghi tecnici offshore;
Supporto a Salesforce per il corretto utilizzo del sistema CRM Salesforce;
Supporto agli stakeholder interni per il corretto utilizzo del sistema BI;
Data mining, garantendo il costante allineamento, integrità e coerenza dei dati aziendali;
Proposta di soluzioni per l'ottimizzazione dell'analisi e visualizzazione dei dati;
Garantire l'integrità, coerenza e corretta estrazione dei dati;
Preparazione e gestione di report, dashboard e KPI finalizzati all'integrazione e analisi dei dati;
Analisi delle performance ad hoc delle iniziative Trade & Sales.
Requisiti Precedente esperienza nel campo dell'amministrazione Business Intelligence / CRM;
Conoscenza avanzata del pacchetto Office;
Conoscenza di VBA e macro;
Conoscenza delle architetture dei sistemi CRM e BI;
Conoscenza dello strumento Power BI è considerato un plus;
Fluente in inglese (sia parlato che scritto).
Altre Competenze Capacità di lavorare in team e costruire relazioni efficaci con diverse funzioni aziendali;
Problem solving;
Elevata autonomia e proattività;
Eccellenti capacità comunicative;
Capacità di lavorare in un contesto multinazionale;
Forti capacità analitiche, passione per i numeri e le performance.
#J-18808-Ljbffr