col-wideJob Description:
Risorse SpA, filiale di Como, per azienda attiva nella produzione e nella distribuzione di strumenti analitici da laboratorio, ricerca un:
Impiegato/a customer care
La persona, inserita nell'ufficio customer service, collaborerà con i colleghi del team di vendita e si occuperà di:
Inserimento ed elaborazione degli ordini, dall'inserimento di nuovi ordini, al controllo delle spedizioni;
Servizio clienti;
Emissione di fatture mediante l software aziendale specifico (Infor/AS400);
Gestione e risoluzione delle problematiche logistiche;
Gestione resi e inserimento note credito;
Corrispondenza quotidiana con la casa madre in Germania (in lingua inglese).
Requisiti:
Il candidato ideale deve saper adottare un approccio disciplinato alle attività commerciali, comprendendo al meglio il cliente e la sua esperienza di acquisto;
Laurea triennale, indirizzo Comunicazione e Marketing;
Esperienza superiore ai 3 anni nel settore marketing, comunicazione, pubbliche relazioni e/o pubblicità;
Esperienza nella gestione dei canali di marketing, inclusa la gestione dei canali social e web;
Conoscenza dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office/ Excel per attività analisi e statistiche);
Italiano madrelingua ed ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (conoscenza dello spagnolo rappresenta un plus);
Completa il profilo una personalità intraprendente, adattabile e collaborativa.
Altre informazioni:
Sede: Lainate (MI);
Orario: full time a giornata (dalle 9.00 alle 18.00 - 1 ora di pausa), flessibile a seconda delle esigenze della risorsa;
CCNL Commercio (14 mensilità);
3-2° Livello - RAL 26.000 - 30.000 €;
Erogazione di ticket elettronici da 8€;
Possibilità di smart-working, dopo un iniziale periodo di formazione in presenza.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.