Per conto BU ENGINEERING azienda multinazionale ricerchiamo per sede di Cameri un MANUTENTORE MECCANICO IMPIANTI DI PRODUZIONE:
**Obiettivo/Mission**:Si occupa della manutenzione, della revisione e delle riparazioni meccanichedegli impianti industriali.
In particolare**:
- Interviene sui macchinari industriali per eseguire la manutenzione, la revisione o la riparazione di tipo meccanico, regolandoli in base alle differenti produzioni industriali.
- Nel caso di malfunzionamenti sulla base delle segnalazioni dell'operatore di linea, individua il guasto utilizzando come supporto appositi schemi e/o sistemi di controllo;
- Esegue i lavori di riparazione e/o sostituzione di parti, moduli;
- E' in grado di riavviare l'impianto, verificandone la messa a punto e l'efficienza;
- Possiede una buona conoscenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica e della logica di funzionamento delle macchine utensili e dei macchinari a controllo numerico; elementi di informatica e di aggiustaggio meccanico.
- Capacità di interpretazione dei disegni tecnici e di utilizzo di strumentazione di misura.
- Buona capacità di conduzione ed esecuzione dei principali controlli geometrici delle macchine Utensili (quadratura, rettilineità, errori di misura, ect.)
e delle relative regolazioni da apportare.
- Capacità di operare in autonomia e di analisi con logica problem solving e spiccate capacità relazionali finalizzate alla gestione dei rapporti con il Cliente.
E' richiesta la disponibilità alla reperibilità ed eventualmente ai turni
E' richiesta la disponibilità di lavorare su 3 turni e all'occorrenza festivi e feriali
**Relazioni interne/esterne**:si relaziona internamente con il Coordinatore e gli altri addetti della manutenzione, con gli utenti ed i fornitori esterni
Proattività, capacità di lavorare in team e doti di problem solving sono requisiti fondamenta
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Turni