Un'importante azienda alimentare, in fase di potenziamento ed ottimizzazione della propria struttura produttiva, ci ha incaricato di selezionare MANUTENTORI ELETTROMECCANICI SETTORE AGROALIMENTARE Rif.
2440/T I Candidati ideali hanno un'età intorno ai 30/40 anni, preferibilmente possiedono una cultura di base di carattere tecnico-meccanico ed hanno già sviluppato almeno una breve esperienza a livello di manutenzione di macchine e di impianti preferibilmente nel settore agroalimentare.
E' indispensabile la disponibilità a lavorare su tre turni.
La posizione riporta al Responsabile della Manutenzione e prevede: assistenza e supporto agli operatori di linea per regolazioni e set up, ricerca e diagnostica guasti, controlli stato funzionamento e riconoscimento segnali deboli / usure, interventi di riparazione e pronto intervento, interventi di manutenzione programmata e preventiva, capacità relazione per lavoro in squadra: collaborazione con i colleghi manutentori e operatori di linea, determinazione, dinamicità, caparbietà, orientamento alla soluzione dei problemi e miglioramento impianti: Si tratta di un'opportunità professionale di sicuro interesse per candidature appassionate alla meccanica ed alle problematiche tecniche della produzione alimentare, disponibili, responsabili e naturalmente attenti e rispettosi di un ambiente di lavoro dove regna l'igiene più assoluta. L'azienda offre un inquadramento ed una retribuzione interessante anche per le candidature più qualificate.
La sede di lavoro è in provincia di Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2440/T - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot.
n°13/I/1484 by helplavoro.it