Categoria: Costruzioni/Mestieri
Luogo di lavoro: La Spezia
Tempor SpA, Filiale di La Spezia, Agenzia per il lavoro del GRUPPO ATTAL ricerca per Azienda operante nel settore del trasporto marittimo e logistica di La Spezia (SP) un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Mansioni principali: Esecuzione di interventi di manutenzione e pronto intervento su componenti elettriche e meccaniche di mezzi di movimentazione (motrici, carrelli elevatori, gru, ralle, ecc.) operanti nel terminal.Diagnosi e riparazione di guasti elettrici ed elettromeccanici.Manutenzione preventiva e correttiva su carrelli elevatori e gru di banchina.Utilizzo e gestione sicura degli attrezzi e utensili meccanici.Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Manutentore o in posizioni analoghe (preferenziale).Solida conoscenza dei circuiti elettrici ed elettromeccanici.Familiarità con i mezzi di sollevamento e le relative tecniche di manutenzione.Conoscenza delle norme tecniche per la manutenzione di carrelli elevatori e gru.Competenza nell'uso di attrezzi e utensili meccanici.Possesso di patente B (o superiore).Capacità di lavorare in quota in sicurezza.Conoscenza di base della lingua inglese.Offriamo: Contratto di lavoro a tempo pieno.Orario: Lun-Ven 08:30-18:00.Luogo di lavoro: La Spezia Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a (per questa informazione, accedi alla sezione INFO E CANDIDATURE) oppure candidati all'annuncio.
Parità di Genere: Tempor S.p.A. promuove la parità di genere e garantisce pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente dal genere, dall'età, dall'etnia o dall'orientamento sessuale. Crediamo fermamente che la diversità sia un valore aggiunto e incoraggiamo candidati di ogni provenienza a presentare la propria candidatura.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr