Synergie Italia Spa , filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per importanti aziende operanti nel settore metalmeccanico: MANUTENTORI ELETTROMECCANICI Siamo alla ricerca di manutentori meccanici qualificati e motivati da inserire presso aziende aretine.
Le risorse selezionate avranno l'opportunità di lavorare in contesti altamente tecnologici e dinamici, occupandosi della manutenzione di impianti e macchinari industriali.
Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività: Manutenzione ordinaria e straordinaria: Interventi di manutenzione su macchinari industriali e impianti produttivi, garantendo il corretto funzionamento e l'efficienza delle attrezzature.
Riparazione e diagnostica: Individuazione di guasti e malfunzionamenti, interventi tempestivi per ridurre i tempi di fermo.
Installazione e montaggio: Installazione e messa in servizio di nuovi impianti e macchinari, supervisione dell'avvio delle operazioni.
Controlli periodici e prevenzione: Effettuazione di ispezioni periodiche sui macchinari e degli impianti per prevenire guasti o problematiche future.
Le risorse ideali avranno i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella manutenzione meccanica , preferibilmente in ambito industriale; verranno valutate anche candidature di giovani con una forte passione per il settore.
Abilità nell'utilizzo di strumenti diagnostici e di riparazione meccanica.
Attitudine al lavoro di squadra e autonomia operativa.
Preferibile possesso di patentino F-gas; Si offre: Contratto commisurato all'esperienza , con inquadramento e condizioni economiche definite in base al profilo del candidato; Finalità di inserimento stabile in azienda; Orario di lavoro: Full-time, 40h settimanali.
Sede di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004